La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2022
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2022

Articoli Protetti

Condividi


Ciao a tutti e benvenuti su questa pagina.

Avrete sicuramente notato che su questa “rivista on line” sono presenti degli articoli protetti da password e quindi trovo doveroso spiegarvi il perchè.

Negli anni ho sempre cercato di trasmettere tutta la mia esperienza maturata in tanti anni di pesca alla carpa in modo gratuito attraverso la rivista on line raggiungibile all’indirizzo internet www.carpmagazine.ite per mezzo del Canale YouTube “Carpmagazine TV” al quale vi invito ad iscrivervi ed attivare la campanellina.

Per fare questo non mi è stato sufficiente trascorrere tante ore a contatto con l’acqua di qualche fiume o lago naturale, ma ho dovuto leggere e studiare anche tanti libri, la maggior parte in lingua Inglese.

Inoltre anno dopo anno i costi di gestione dello spazio web aumentano inesorabilmente. In ultimo, il mio tempo diventa sempre meno poiché devo far fronte giornalmente a tanti impegni.

Detto questo, per poter continuare il mio progetto presente on line da ben 11(undici) anni, ho bisogno anche del vostro piccolo contributo, quindi vi invito ad offrirmi un caffè 😃.

Invito tutti gli anglers che sono curiosi di capire il perchè delle cose e che quindi vogliono sbloccare “gli Articoli Protetti” presenti su questo sito di scrivere una mail a redazione@carpmagazine.it o di utilizzare la pagina “Contatti” al fine di ricevere le istruzioni per procedere alla lettura integrale delle risorse citate prima.

Grazie Mille

 



Condividi