Istruzioni uso CarpMagazine

Condividi


Questo Magazine on line del CarpFishing può essere semplicemente consultato da computer, tablet, cellulare provvisti di una connessione ad internet,  in qualsiasi momento e gratis, oppure si può iniziare una collaborazione se lo si desidera, richiedendo info tramite la pagina contatti presente in Home Page.

Sul sito esistono già diverse sezioni tecniche ma all’ occorrenza è sempre possibile crearne delle nuove.

Coloro i quali volessero inviare le loro catture(complete dei seguenti dati:Nome, Cognome, spot, esca usata, nome attrezzatura impiegata) per ammirarle nella galleria CarpMagazine possono utilizzare per il loro invio il grande pulsante arancione presente sempre in Home Page nella sidebar di sinistra.

Tramite lo stesso pulsante potrete inviare i vostri articoli rispettando i formati e le dimensioni dei file specificati nella medesima pagina alla quale si accede sempre cliccando sul medesimo pulsante arancione.

I contenuti presenti sono frutto di ricerche e studio degli autori, anche a pagamento, per tanto sarebbe gradito, qualora fossero utilizzati, che vengano esplicitamente citate anche le fonti dalla quale provengono(www.carpmagazine.it). Chiunque volesse collaborare al sito, scrivendo o proponendo nuove sezioni può scrivere a redazione@carpmagazine.it

Grazie per la collaborazione

Donato Corrente



Condividi