La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
Mastodont Krill Strawberry Bergamot HNV

Mastodont Krill Strawberry Bergamot HNV

Mastodont Krill Strawberry Bergamot HNV


Mastodont Krill Strawberry Bergamot HNV

Krill Strawberry Bergamot HNV è una boilies altamente efficace su tutti gli ambienti acquatici e in tutte le stagioni. Krill Strawberry Bergamot è una boilie progettata per una sua rottura più lenta in modo da rilasciare le sue potenti sostanze attrattive per più tempo ed in modo graduale il tutto senza pregiudicare la sua attivazione da quando entra in contatto con l’acqua.

L’attrazione prodotta dagli alcaloidi presenti nelle spezie unite a quella dei polifenoli presenti bergamotto rende questa esca superlativa.

Tutto questo è inoltre completato e potenziato dalla presenza di krill antartico e aroma alla fragola, una combinazione decisamente killer.

Il nostro nuovo mix di boilies contiene principalmente farina di pesce trattata enzimaticamente e carboidrati facilmente digeribili, monosaccaridi e peperoncino, sostanza termogenica. Questa combinazione assicura un contenuto proteico perfettamente bilanciato, energia che il pesce immette lentamente nell’organismo e un’ottima digeribilità.

Queste qualità sono completate da estratti, aminoacidi e un mix di essenze e oli essenziali, dove gli aromi di Krill, fragola e agrumi sono i principali ingredienti dominanti.

Questa boile è un connubio di sapore fruttato salato e fortemente speziato, che la rende una macchina catturatrice di carpe!

Perché le Mastodont Baits?

1) Siamo una piccola azienda a conduzione familiare che si occupa di boilies HNV (ad alto contenuto nutrizionale) e HEV (ad alto contenuto energetico) di prima qualità. Ogni pallina in produzione passa attraverso le nostre mani, dall’arrotolamento, alla cottura a vapore, all’essiccazione, che richiede dai tre ai quattro giorni a temperatura ambiente e con un’umidità adeguata, fino al confezionamento finale. Questo processo di produzione garantisce la consistenza, la forma e la funzionalità uniche delle nostre boilies, a differenza della produzione di massa della concorrenza che deve regolare la densità dell’impasto, la finezza della consistenza e la velocità di essiccazione dei prodotti in base alle esigenze della macchina e alla velocità di produzione, a scapito della qualità e della funzionalità.

 

2) Tutte le nostre linee di prodotti sono realizzate con i migliori ingredienti e contengono un’elevata percentuale di proteine e zuccheri facilmente digeribili, come fruttosio e maltodestrine. Somministrando i nostri prodotti HNV, il vostro pesce guadagnerà rapidamente energia e tutto ciò di cui ha bisogno. Così, non cerca più il cibo naturale e preferisce le nostre boilies, grazie agli enzimi digestivi, ha una crescente sensazione di fame durante l’alimentazione e torna regolarmente sul luogo di pesca.

 

3) Quando si pesca con i nostri prodotti, basta mettere qualche pallina in zona e anche qualche pallina da montare o solo in PVA, così alla fine si risparmia! Consigliamo di somministrare più spesso e meno, tutto sta nell’avere sempre qualcosa in acqua e nel fatto che i pesci cerchino e rimangano sul posto di pesca. La regolarità e la qualità sono l’efficienza. Si consiglia di somministrare un massimo di 0,5-2 kg per canna al giorno, a seconda dell’intensità dei morsi. Utilizzando questo metodo eliminerete le abboccate delle carpe più piccole e avrete maggiori possibilità di trovare il gigante giusto. Le nostre perle durano normalmente in acqua per 12 ore a una temperatura dell’acqua di 25°C e con una normale attività dei pesci bianchi.

 

4) Ciascuna delle nostre boilies ha una miscela di base unica, con un contenuto di ingredienti e una consistenza diversi, in modo da offrire ai pesci una scia olfattiva diversa. Se un pesce associa uno dei nostri sapori al pericolo, non ha alcuna inibizione ad assumerne un altro nel prossimo futuro. Se le miscele di base erano le stesse, di solito non ci vorrà più nonostante il sapore diverso.

 

5) Ciascuna delle nostre boilies ha un sapore unico composto da miscele di essenze e oli essenziali su diversi supporti che si diffondono nell’acqua in modo diverso e lento. Questo rende le boilies interessanti sia in acque fredde che calde e per tutto l’anno. Le nostre combinazioni di sapori unici sono uniche e ineguagliate su scala mondiale. Tra gli esempi vi sono l’aneto o il sambuco. I pesci non associano i nostri sapori al pericolo e possono superare in astuzia le vecchie centrali elettriche.

 

5) Come unico produttore in Europa, non abbiamo paura di produrre boilies per condizioni estreme. Ecco perché abbiamo le uniche boilies Hard e Light da 36 mm in tutte le nostre gamme. Grandi palline indurite che selezionano visivamente i pesci più piccoli, ma grazie al sughero in acqua pesano come normali boilies da 20-24 mm. Quando viene risucchiato, il gigante è sorpreso e si ha automaticamente una scarica di adrenalina al momento dell’abboccata con il 100% di tecnica, perché si sa che il pesce è di norma di oltre 15 kg.

 

6) Non abbiamo paura di dare consigli, trucchi, supporti e tecniche che avreste scoperto da soli per anni. Date un’occhiata al nostro blog o al nostro canale youtube, credo che vi farà fare un ulteriore passo avanti. Siamo consapevoli del fatto che la prima cosa da fare è la posizione del luogo di pesca, poi la tecnica di pesca e in terzo luogo un’esca di qualità che vince soprattutto in acque con molta pressione di pesca. Non abbiamo paura di dirlo ad alta voce e vi forniamo il know-how e l’assistenza clienti adeguati per ogni prodotto. Siamo sempre felici di consigliarvi.

 

Redazione -www.carpmagazine.it-

 

Lascia un commento