La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2022
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2022
Mastodont Black Mamba HNV

Mastodont Black Mamba HNV

Condividi


Mastodont Black Mamba HNV

Mastodont Black Mamba HNV

Boilies HNV e HEV(Alto valore nutrizionale ed Energetico) perfezionate negli anni ed  assolutamente uniche sul mercato mondiale delle esche per carpe grazie alla loro composizione ed  aroma al Sambuco.

Questo aroma appositamente sviluppato integra esteri di agrumi ed aminoacidi di origine animale nella loro forma “L” la più attrattiva, queste caratteristiche rendono le Mastodont Black Mamba un’esca molto naturale ed attrattiva  che funziona in tutte le temperature dell’acqua. Le boilies hanno un gusto spiccatamente piccante e dolce alo stesso tempo con una leggera sfumatura di sapore di sambuco. La miscela è composta principalmente da farina di pesce trattata enzimaticamente di prima qualità, estratti animali, ma contiene anche un’elevata percentuale di proteine ​​del latte, che rende l’esca attraente anche quando c’è molto cibo naturale nell’ ambiente acquatico. Contiene inoltre un’elevata percentuale di monosaccaridi e altri zuccheri, particolarmente importante per la pesca nei fiumi e nelle grandi acque.

Questa bomba nutriente dall’aroma perfetto è arricchita  dall’elevata percentuale di peperoncino, che le grandi carpe adorano!

Sono disponibili a catalogo nei diametri 20-24-36mm in confezioni da 1-3-5 kg.

Presto disponibile all’acquisto anche direttamente in Italia, Black Mamba è un’esca che funziona tutto l’anno su tutti di ambiente acquatico.

Redazione Carpmagazine.it -www.carpmagazine.it-



Condividi

Lascia un commento

error: Content is protected !!