La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2022
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2022
Mastodont AK-CKO HNV

Mastodont AK-CKO HNV

Condividi


Mastodont AK-CKO HNV

 

Mastodont AK-CKO HNV

 

Boilies HNV e HEV(Alto valore nutrizionale ed Energetico) . Le boiles AK-CKO durante i test sono state tra le boiles più veloci ad entrare in pesca. La composizione di queste esche è idonea per tutti i tipi di acqua. Risulta attrattiva per la carpa durante i mesi più freddi ma anche in quelli più caldi. Ha prodotto cosi tante partenze da essere stata soprannominata “AK47”.

Consistenza ruvida insolita, gusto salato, fruttato, speziato, mix equilibrato di farina di pesce trattate enzimaticamente ed estratti animali con abbondanza di carboidrati, completato da una combinazione di due aromi di frutta e pesce di origine Inglese e due oli essenziali. Tutti questi ingredienti e proprietà premium hanno reso queste boilies una bomba perfetta per tutte le stagioni e su tutti i tipi di acqua.

Consiglio: boilies molto attrattive ed idonee alle sessioni veloci. Consigliamo di pescare con poche boiles magari spezzettate ed inserite in sacchetti PVA o su stringer. Come per tutte le boilies HNV, la magia del successo sta nella regolarità della loro introduzione in acqua ma sempre con moderazione e senza spreco di esche.

Sono disponibili a catalogo nei diametri 20-24-36mm in confezioni da 1-3-5 kg.

Presto disponibile all’acquisto anche direttamente in Italia, le AK-CKO sono esche HNV ma dall’azione velocissima in pesca.

Redazione CarpMagazine.it -www.carpmagazine.it-



Condividi

Lascia un commento

error: Content is protected !!