Sei ragioni per scegliere Mastodont Baits
1) Siamo una piccola azienda a conduzione familiare focalizzata su boilies HNV premium (alto valore nutrizionale) e boilies HEV (alto contenuto energetico). Ogni boile in produzione passa attraverso le nostre mani dalla laminazione, alla cottura a vapore, all’essiccazione, che richiede dai tre ai quattro giorni a temperatura ambiente e umidità adeguata, al confezionamento finale. Questo processo di produzione garantisce la consistenza, la forma e le funzionalità uniche delle nostre boilies, a differenza della produzione di massa competitiva in cui devono regolare la densità dell’impasto e la finezza della consistenza e la velocità di asciugatura dei prodotti per le esigenze della macchina e la velocità di produzione a scapito della qualità e della resa in pesca .
2) Tutte le nostre linee di prodotti sono realizzate con i migliori ingredienti e contengono un’elevata percentuale di proteine e zuccheri facilmente digeribili come fruttosio e maltodestrine. Quando utilizzerai le boiles della linea HNV sarai sicuro che le carpe acquisiranno rapidamente energia e avranno tutto ciò di cui hanno bisogno. Grazie agli enzimi digestivi contenuti, le nostre esche risultano molto digeribili, ciò permetterà alle carpe di tornare ad alimentarsi nuovamente.
3)Quando utilizzerete le nostre esche basterà pasturare intorno al vostro innesco con poche boiles magari spezzatate o triturate inserendole in sacchetti in PVA o mediante stick, ciò vi permetterà anche di risparmiare consumando meno esche. Il nostro consiglio è quello di lanciare in acqua poche boiles ma più spesso e ad intervalli costanti, ciò vi permetterà di avere sempre qualcosa sul fondo e trattenere il pesce più a lungo. La regolarità e la qualità rappresentano efficienza. Si consiglia inoltre, di somministrare un massimo di 0,5-2 kg per canna al giorno, a seconda del livello di attività dei pesci. Usando questo metodo riuscirai a fare selezione e avrai maggiori possibilità allamare un pesce di taglia. Le nostre boiles sono formulate per durare 12 ore ad una temperatura dell’acqua di 25°C e resistere alla normale attività del pesce bianco.
4) Ciascuna delle nostre boilies viene realizzata con una sua miscela di base unica, con un contenuto di ingredienti e una consistenza diversi, quindi rilascia una scia olfattiva diversa per il pesce. Se un pesce associa uno dei nostri sapori al pericolo, non avrà inibizioni nell’assumere un altro sapore in futuro. Se le miscele di base fossero le stesse quest’ultimo aspetto non sarebbe possibile.
5) Ciascuna delle nostre boilies ha un suo sapore unico fatto di miscele, essenze e olii essenziali che si diffondono nell’acqua in modo diverso a seconda dei solventi, in maniera lenta e graduale. Questo rende le boilies attrattive sia in acqua fredda che calda. Le nostre esclusive combinazioni di aromi sono uniche e ineguagliabili su scala globale. Ad esempio noi utilizziamo l’aneto(Kosa Boiles) o fiori di sambuco(Black Mamba boiles). Il pesce non associa i nostri sapori al pericolo e questo rappresenta una marcia in più differenziandosi dal mercato globale delle boiles.
6) Siamo gli unici produttori in Europa a produrre boilies per condizioni estreme. Ecco perché abbiamo a catalogo le uniche boilies Hard and Light da 36mm disponibili per tutta la linea HNV. Boiles grandi indurite che fanno davvero selezione ma grazie alla polvere di sughero, nell’acqua pesano come normali boilies di 20-24 mm.
Redazione CarpMagazine.it – www.carpmagazine.it