Mivardi Team Italia   Aggiornato recentemente!


Condividi


Sono Michele Milani e pesco in ogni momento libero in base al lavoro e  ovunque ci sia acqua e attività di pesce, non ho preferenze tra lago o fiume ovviamente in fiume si ha piu soddisfazione.

Sulle rive ultimamente ho passato pochissimo tempo.

Ad oggi il mio momento di pesca migliore è stato un weekend presso un laghetto naturale catture di taglia piccola  ma combattive.

Le mie esche preferite sono linea rapid easy catch garlic-chilli 18mm.

Dell’azienda MIVARDI dico che ha dei prodotti al top a prezzi veramente alla portata di tutti che dire è da poco che sono dentro ma fino ad ora sono pienamente soddisfatto dei prodotti.

Sono Marko Hodoyer e mi definisco un angler polivalente pesco ovunque senza problemi per la serie dove c’è acqua ci son io.

Faccio molte notti all’ anno dipende dai periodi ma comunque non meno di 6 al mese.

Il mio momento di pesca migliore e stato il 2014.

Le mie esche preferite della linea rapid sono le crazy liver linea platinum del 18mm abbinate ad uno stick mix sempre su base di mix crazy liver.

Della Mivardi penso che sia una buona azienda con ottimi prodotti che riesce a soddisfare un carpista a 360°, l’ unica pecca che ho notato frequentando grandi laghi e che la Mivardi è priva di segnalini luminosi indispensabili per chi pesca di notte in barca.

Sono Andrea Filipponi e mi identifico in un angler semplice, amante del carpfishing in puro stile wild.

Trascorro tutto il tempo che ho disponibile, ultimamente quasi mai.

Dei miei momenti migliori di pesca non c’è stato uno migliore rispetto ad altri, tutti sono momenti migliori per me, anche il cappotto è momento in cui purtroppo il pesce ha vinto.

Carp Goulash linea MIVARDI Rapid Boiles Excellent è stata veramente una sorpresa….il Top.

Considero Mivardi una grande azienda, ben strutturata che ha prodotti di altissima qualità.

Ciao a tutti…mi chiamo Simone Greguoldo e pesco dall età di 6 anni,ma pratico carpfishing da circa 17/18 anni!

Sono un ragazzo qualsiasi a cui piace pescare ovunque,su qualsiasi sponda mi si presenti davanti senza farmi nessun problema,l’importante resta l amicizia il rispetto e gli attimi che trascorro durante ogni sessione lunga,corta,con catture o senza!

Cerco di organizzare il tempo che ho in ogni sessione al meglio,cercando di dare il meglio ogni volta!

Ia mia sessione perfetta non esiste ,secondo me ogni sessione è perfetta…se in sessione abbiamo catturato sicuramente sarà stata una bella sessione…ma se non abbiamo catturato la stessa sessione ci servirà per imparare e cercare di capire dove sia stato l errore!

Ad oggi le mie esche preferite restano le carp goulash linea Rapid Excellent di casa Mivardi senza nulla togliere ad altre boiles della medesima ditta…penso che mivardi sia un azienda che offre al carpista più minuzioso ogni tipo di materiale spaziando dalla minuteria alla tenda e al gommone passando da ottime esche ad abbigliamento tecnico al top…molte ditte più blasonate proverebbero invidia…mivardi è in continua evoluzione a 360° su qualsiasi prodotto cercando di soddisfare le esigenze di ogni carpista

Redazione -www.carpmagazine.it-



Condividi

Informazioni su Donato Corrente

Il 1° Magazine del CarpFishing fondato e sviluppato da Donato Corrente, maratoneta, Istruttore di Triathlon, free angler, blogger ed articolista su Carp&Cat

Lascia un commento