Carp Show & Specialist e Artificiali – Lures Expo: arrivederci al 2018


Condividi


Lavori in corso!
Vi aspettiamo nel dicembre 2018

in una Fiera più bella, moderna e funzionale!



Il Carp Show & Specialist e Artificiali – lures expo stanno lavorando per voi e purtroppo ciò comporterà uno stop per l’edizione 2017, che non potrà avere luogo.

Ma la sospensione è solo temporanea! Le due manifestazioni vi danno, infatti, appuntamento al dicembre 2018, per festeggiare il settimo anno di età in una veste completamente rinnovata.

Vi starete chiedendo che cosa succede: dalla scorsa primavera, alla Fiera di Ferrara è all’opera il cantiere per la messa in sicurezza sismica e la riqualificazione dei ventiquattromila metri quadrati di cui si compone il quartiere, tra spazi espositivi, uffici e servizi. Non solo indispensabili interventi strutturali di adeguamento, ma migliorie estetiche all’intero edificio.

Perciò, tra pochi mesi, gli ambienti della Fiera saranno più sicuri, moderni e funzionali, dal primo all’ultimo padiglione, e questo ci consentirà anche di estendere l’area espositiva e di vendita del Carp Show e di Artificiali, per offrirvi un evento più ricco e attraente.

Insomma, ancora un po’ di pazienza e poi ci rivediamo nel dicembre 2018, per l’edizione migliore di sempre!

Segreteria organizzativa

Carp Show & Specialist e Artificiali – lures expo.

Sito web: Carp Show & Specialist



Condividi

Informazioni su Donato Corrente

Il 1° Magazine del CarpFishing fondato e sviluppato da Donato Corrente, maratoneta, Istruttore di Triathlon, free angler, blogger ed articolista su Carp&Cat

Lascia un commento