Mivardi Boiles Linea Rapid

Condividi


Dopo un lungo periodo di sviluppo e di test siamo orgogliosi di presentare R-FACTOR. Ma vediamo più in dettaglio di cosa si tratta. È una speciale miscela di liquidi utilizzati nella produzione della linea esche MIVARDI RAPID. Lo scopo di questo additivo è una stabilizzazione e conservazione estremamente efficace delle boilies della linea ready made ma anche di altri prodotti come(Boiles paste,Pop Ups, ecc.). Questo ingrediente non altera assolutamente il pH o il sapore delle boiles. Con R-FACTOR possiamo ottenere una consistenza ottimale delle nostre esche e mantenerla efficace per un lungo periodo senza impedire alle stesse di continuare ad emanare veri segnali di cibo nei confronti delle nostre amiche carpe. Un altro interessante aspetto di questo additivo è la sua capacità di donare alle esche un marcato colore rosso e che permette quindi alle stesse di aumentarne l'efficacia in acqua. Le boiles lavoreranno in acqua fin da subito ma allo stesso tempo funzioneranno in modo costante e progressivo fino al loro nucleo. Il diametro della boile è stato leggermente aumentato ed il nucleo risulta duro e compatto. In questo modo si permette all'esca di rimanere in acqua per più di 24 ore garantendo uno scambio costante e progressivo delle sostanze presenti con l'elemento liquido.

La nuova linea di esche MIVARDI RAPID offrono una completa linea di boiles ready made, pop ups, hard boiles, pellets, dips, amino liquid food, paste, method mix, mix , additivi e tutto quello che occorre sia per il self maker e sia per il più esigente dei carpisti che vuole avere la sicurezza di impiegare un prodotto pronto all'uso ma dalle caretteristiche ineccepibili in termini di resa in pesca. Queste esche provengono da prodotti ben noti e collaudati del marchio Carp Devil Baits (CDB) che sono diventate parte del marchio MIVARDI a partire dal 2012. I prodotti più popolari come le boiles al goulash, ciliegia, calamaro e i famosi pellets sono ancora disponibili e le loro ricette sono rimaste originali.
L'ex proprietario del marchio CDB(Carp Devil Boiles)nonché l'autore di queste ricette Mr. Alois Fiala continua la sua attività di direttore dello sviluppo e della produzione delle esche MIVARDI RAPID. La sua esperienza nel settore esche da carpfishing maturata in moltissimi anni è stata riversata nel marchio MIVARDI consentendo così uno sviluppo migliorativo sempre costante delle esche.
La linea di produzione attuale delle esche Mivardi per il carpfishing é la più gande della Repubblica Ceca. Il nuovo processo produttivo che utilizza una pre-elaborazione di estrusione a secco di tutti i componenti migliora l'attrattiva e la digeribilità dell'esca mantenendosi fedele sempre alle ricette originali. Il grande vantaggio di questa nuova tecnologia è la resa ottimale delle esche in acque fredde.

Nel 2014 viene introdotto anche l'additivo R-FACTOR nell'intera linea RAPID di esche da carpa.

La nuova famiglia di esche linea RAPID boilies è composta da tre serie: Champion Platinum, Excellent e Easy Catch. La maggior parte delle nostre boilies e pellets contengono alcuni ingredienti nuovi e veramente efficaci come il CPSP90 concentrato di proteine ​​di pesce predigerito, particolari estratti e farine di krill, estratti di fegato, calamari, ecc.
Il marchio Mivardi ha anche una certificazione dall' azienda britannica Haith's che è il fornitore esclusivo del Robin Red(TM) ingrediente principe e catturatore di carpe fin dagli albori.

Oltre alla serie delle boiles, offriamo anche una innovativa linea di pellets e di altri prodotti (Pop Ups, Paste, ecc..). Tutti questi prodotti sono stati a lungo testati per verificarne l'efficacia in diverse tipologie di ambienti acquatici ed in tutte le condizioni meteorologiche sia in Repubblica Ceca che in altri paesi riscuotendo sempre successi.

Redazione –www.carpmagazine.it



Condividi

Lascia un commento