Feedstimulants Pop up mix white

Condividi


Questo mix mix pop-up pronto all’uso è a base di proteine ​​del latte, disponibile in diverse colorazioni come: arancio fluo e rosa fluo. Poiché le miscele fluo e bianche offriranno una maggiore visibilità, la semplice miscelazione delle due permetterà di avere un risultato finale dell’impasto che produrrà boiles capaci di trarre in inganno la più sospettosa delle carpe.

Questo mix è molto rapido nell’essere rollato e possiede una grande galleggiabilità. È possibile miscelare  circa 15-20% di altri ingredienti o additivi secchi per creare pop-up dal profilo attrattivo/gustativo davvero notevole. Si consiglia preferibilmente di aggiungere ingredienti leggeri come estratti di GLM(Green Lipped Mussel) ricco di grassi, estratto di fegato, estratto di salmone, dolcificanti in polvere tipo il Feedstimulants Stevia, aminoacidi in forma liquida o granulare, farina di gamberi. In accoppiata agli ingredienti prima citati possiamo aggiungere tutta una serie di cibi liquidi presenti a catalogo feedstimulants.

La miscela ottenuta  può essere completata con l’aggiunta delle classiche uova o impiegando l’uovo in polvere o l’albume in polvere sempre presenti a catalogo feedstimulants nelle rispettive quantità: polvere di uovo da 12gr e albume di uova da 5gr con 100gr pop-up mix. Questo darà il vantaggio di utilizzare più cibi  liquidi nel nostro impasto Pop up.

Una volta ottenuto un impasto abbastanza coeso ed elastico potremo finalmente rollare le nostre boiles pop up nel diametro da noi preferito.

Fatto questo non ci resterà che cuocerle preferibilmente a vapore per 5/6 minuti nel diametro del 20mm.

Per la produzione invece dei wafters si consiglia di aggiungere circa il 35% del mix pop up scelto al 65% della nostra  base mix.

Redazione www.carpmagazine.it



Condividi

Lascia un commento