Liquid Robin Gold with five spice


Condividi


Tra i nuovi attrattori liquidi Haith’s Baits già citati in un altro articolo su questo magazine on line, oggi parliamo del “Liquid Gold with five spice” una delle novità introdotte in questo 2016.

I metodi di utilizzo di questo nuovo e valido attrattore liquido sono gli stessi del classico Liquid Robin Red, ma veniamo subito a descrivere le caratteristiche peculiari del prodotto:

 

Liquid Robin Gold with Five Spice

Haith’s Baits Liquid Robin Gold with Five Spice

Contiene Robin Gold Haith’s Baits di altissima qualità proveniente direttamente dalla linea di produzione, una miscela piccante che può migliorare qualsiasi miscela base. Ha buoni livelli di vitamine ed adeguati livelli di minerali, possiede un ottimo effetto colorante e un gusto forte e piccante con sfumature pepate.

• È PVA friendly, quindi ideale per essere incluso nei relativi sacchetti magari riempiti con pellets della stessa linea o granaglie

• Può essere utilizzato anche per la creazione di Stick Mix

• Può essere  impiegato per la creazione di Method Mix altamente attrattivi
• Può essere utilizzato per ricoprire le boiles appena cotte in modo da creare una crosticina sulle stesse una volta asciutte. Come Dip o Ammollo per i vostri inneschi anche se includono boiles pop-ups
• In perfetto connubio impiegandolo con i SuperSoft pelletts della stessa linea
• Può essere utilizzato anche con altri tipi di pellet
• All’interno della parte liquida della nostra ricetta per creare le pastelle da utilizzare successivamente per avvolgere il nostro piombo o rig

Dopo numerosi test sul campo effettuati nel Regno Unito ed all’estero,  siamo tutti molto orgogliosi dei risultati ottenuti in termini di catture effettuate.

Il nostro obiettivo, è stato quello di lanciare un liquido che non solo andasse a completare la linea  Haith’s  Baits Liquids, ma allo stesso tempo che mantenesse integri i valori originali della miscela originale Robin Gold nella sua forma più semplice e genuina, per offrire a tutti gli anglers un’ingrediente dalle caratteristiche eccezionali e dai molteplici modi d’uso.

Il  Haith’s Liquid Robin Gold with Five Spice, vi offre il 100% della qualità indiscussa di casa Haith’s Baits e contiene ingredienti che hanno fatto la storia del carpfishing mondiale.

Un liquido davvero molto versatile, che il moderno carpista non può non avere con sé, poichè può essere utilizzato con successo tutto l’anno ed in qualsiasi tipologia di acque.

 

Redazione CarpMagazine.it 



Condividi

Informazioni su Donato Corrente

Il 1° Magazine del CarpFishing fondato e sviluppato da Donato Corrente, maratoneta, Istruttore di Triathlon, free angler, blogger ed articolista su Carp&Cat

Lascia un commento