La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Feedstimulants Liquid SuperStim

Feedstimulants Liquid SuperStim

Questo cibo liquido rappresenta il futuro degli attrattori  nel panorama del CarpFishing.
Si tratta di un nuovo prodotto completo dal punto di vista nutrizionale, proveniente dal settore della  piscicoltura, in qualche modo simile al FeedStimulants DMPT (un prodotto eccezionale ma purtroppo non ammesso nella UE, in base al decreto UE 1831/2003).

FeedStimulants SuperStim
FeedStimulants SuperStim

Il FeedStimulants SuperStim è meno concentrato del DMPT, ciò significa che può essere utilizzato con più largo margine d’inclusione evitando di saturare i chemorecettori del ciprinide, si raccomanda comunque di non superare mai il livello massimo. Questo liquido ha principalmente funzioni di Palatant  (esaltatore di gusto), soprattutto se impiegato come dip per le nostre boiles da innesco. E’ possibile bagnare pellets, granaglie, includerlo nella costruzione di method mix altamente attrattivi e stick mix.

Caratteristiche peculiari del prodotto: liquido chiaro, leggero profumo di muffa

Dosaggio per kg mix secco:

i livelli di inclusione normali si attestano in questo range: 3-7 ml per kg di mix da miscelare con altri liquidi quando si vuole realizzare una boile da impiegare soprattutto per campagne di pasturazione.

Fino a circa 10-15 ml per kg di mix  in acque sotto forte  pressione di pesca o ambienti a pagamento(laghetti,cave ecc…), anche molto adatto per l’uso come dip o per creare ammolli impiegandone  circa da 5 a 10%.

Redazione CarpMagazine.it – 

Lascia un commento