La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Partnership tra Lowrance e Angling Spirit

Partnership tra Lowrance e Angling Spirit

 

LOWRANCE È TITLE SPONSOR PER L’ELETTRONICA NEGLI INTERNATIONAL FISHING TOURNAMENTS DI SPIRIT

Lowrance pioniere nelle World Carp Classic e World Predator Classic series.

Partnership tra Lowrance e Angling SpiritLowrance è orgogliosa di annunciare il suo ruolo di title sponsor esclusivo per l’elettronica nei campionati World Carp Classic (WCC) e World Predator Classic (WPC) di Angling Spirit e delle gare ad esse associate a partire da inizio 2016 fino alla fine del 2018.

Le competizioni internazionali di pesca di Angling Spirit sono cresciute sempre di più, da quando il campionato è stato organizzato per la prima volta nel 1998 da Ross Honey. Questa competizione ha attirato pescatori da 43 paesi in tutto il mondo ed è incentrata su Carp & Predator fishing, due tra gli sport più popolari nel mondo della pesca in Europa.

Lowrance sarà title sponsor per tutti gli eventi Angling Spirit dei prossimi tre anni, incluso World Carp Classic, World Predator Classic e gli eventi junior sia per i campionati che per le gare di qualificazione regionali e nazionali.

L’accordo prevede inoltre che alcuni tra i migliori prodotti Lowrance per la pesca verranno offerti in premio ai partecipanti delle competizioni Angling Spirit.

Il fondatore di Angling Spirit, Ross Honey, ha spiegato: “Sono davvero orgoglioso che un brand del calibro di Lowrance sia intensamente coinvolto nei nostri eventi e sono anche estremamente eccitato all’idea dei risultati che potremo ottenere con questa partnership. Lowrance ha capito che competizioni come il World Predator Classic e il World Carp Classic sono contesti eccezionali per brand di questo settore, dal momento che offrono la massima visibilità tanto davanti a consumatori trade quanto davanti ai consumatori finali.”

Simon Conder, EMEA Marketing Director di Lowrance, ha aggiunto: “Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto crescere la popolarità degli eventi Angling Spirit e siamo certi che la nuova sponsorship consentirà sia ai nostri prodotti sia alle gare della competizione di aumentare la propria credibilità, offrendo ai pescatori di tutta Europa un supporto senza pari.”

 

E ancora: “Il Campionato permetterà di fissare Lowrance nel cuore e nella testa di pescatori internazionali ai massimi livelli, aiutando a mostrare come i nostri prodotti rendano la pesca una conquista ancora più entusiasmante per tutti. Ma soprattutto, in molti casi, la nostra elettronica per la pesca è ciò che fa la differenza tra vincere e perdere la gara.”

La sponsorship partirà con l’inizio delle edizioni 2016 degli eventi Angling Sport e durerà fino alla fine del 2018 con la possibilità di essere prolungata per altri tre anni.

image002

Lascia un commento