Pescare con amore

Condividi


IMG-20150404-WA0003
Buongiorno a tutti, sono Silvia, sposata dal 2010 con Roberto il quale, assiieme, ora ma da tre anni, abbiamo una bellissima passione: “ IL CARPFISHING “.

La passione della pesca risiede in me sin da piccola quando, mio padre, già a sette anni mi portava a pescare le alborelle sul lago di Endine. In quegli anni c’è ne erano veramente tante!!. Ci divertiamo tantissimo infatti ho dei bellissimi ricordi .

Anche mio marito Roberto ha sempre pescato e insieme, abbiamo conosciuto questo tipo di pesca il CARPFISHING.
Subito ci ha colpito, un colpo di fulmine che ci ha preso entrambi, fino a quando, poco alla volta ci siamo creati la FB_IMG_1440710636595nostra attrezzatura facendoci largo tra le mille attrezzature, le mille novità che il commercio ogni giorno offre, cercando di cresce sempre di più sia singolarmente ma sia come coppia, sia nella pesca che nella nostra vita!.

È come se quando sei in pesca tutto è diverso… ti trovi immerso nella natura, ti senti libero e sereno con te stesso, quei momenti di silenzio di oscurità che, ad alcuni, può far paura ma, a noi, pazzi di questa vita, ci piace viverla cosi. Li, in quella piccola tenda che, ti “coccola” come se fosse sempre stata la tua casa… Attendi con speranza quel suono del segnalator, che ti catapulta su di un’altra dimensione, il poter mettersi a confronto con quelle fantastiche creature che prima di tutto sono amici a cui portare rispetto.

2015-06-03 08.59.16La cosa bella, è proprio vivere queste esperienze in coppia.
Siamo cresciuti insieme con questa passione e ogni sessione è sempre unica!! Ognuno ha le sue idee e convinzioni ma ci confrontiamo, consigliamo per cercare di migliorare.

È una passione che ti permette di conoscere tanta gente, che come te, ama questo stile di vita, ama passare le giornate, le nottate con il proprio amico o come noi due con il proprio marito e/o moglie.
Posso dire che non è solo una pesca come tante altre, ma uno stile di vita che ti cambia proprio la vita, non puoi più starne senza le emozioni che provi, sono tantissime!! .

pescata lago oscasale 31-1 febbraio 2015 034I paesaggi che si presentano sono sempre degli spettacoli e non importa il peso del pesce perché ogni carpa ci lascia senza fiato.
“ A volte non conta il peso, ma il peso del significato”
Non smetteremo mai di amare e condividere questa passione perché senza passione non c’è Vita !!!

Testo e Foto di Silvia Gardoni & Roberto D’ aquino –www.carpmagazine.it –



Condividi

Lascia un commento