La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Haith’s Baits

Haith’s Baits

Il principale produttore europeo d’ingredienti per esche per la pesca della carpa, dal 1937.

Ovunque siate nel mondo, vorremmo aiutarvi a creare delle ottime esche per la pesca della carpa. I nostri ingredienti naturali e di ottima qualità sono già usati in tutta Europa da migliaia di anglers e da molti dei principali produttori di esche per la pesca della carpa di tutto il mondo.

Haith's Baits

Siamo famosi per la nostra produzioni di diverse tipologie di birdfood, apprezzati dai pescatori sportivi e utilizzati all’interno dell’industria della produzione di esche per la pesca. Il nostro prodotto più celebre, Robin Red®, è divenuto una vera e propria “leggenda” nel settore della produzione di esche e, a partire dagli anni Sessanta, ha probabilmente aiutato a catturare più carpe di qualsiasi altro ingrediente per esche.

Good-quality-baits

In tutta Europa i pescatori sportivi che desiderano acquistare i nostri prodotti possono acquistarli direttamente sul sito di Haith’s, all’indirizzo www.haiths.com/haiths-baits. Ulteriori informazioni sulle spedizioni internazionali e sui costi relativi si trovano cliccando sul link seguente: www.haiths.com/haiths-baits/international-delivery-information/
Robins-early-days-trophy-shot
 
 
I privati possono anche decidere di acquistare i nostri prodotti direttamente da uno dei nostri produttori di esche approvati. Per maggiori informazioni, visita www.haiths.com/haiths-baits/approved-bait-firms.

Un buon posto per cominciare a valutare i nostri ingredienti per esche è la nostra pagina principale dei prodotti, ma negli anni abbiamo anche pubblicato centinaia di articoli sulla produzione di esche, e potreste trovare di vostro interesse anche il nostro blog sulle esche da pesca.

Haith’s Baits –www.carpmagazine.it

Lascia un commento