COMUNICATO STAMPA CACCIA&PESCA SKY TV

Condividi


image001

CACCIA E PESCA COMPIONO 10 ANNI E INSIEME A SKY PRESENTANO IL

“GRANDE CONCORSO 10 ANNI INSIEME”

31 premi mensili e super premio finale: una giornata con i talent di Caccia e Pesca

Milano, 16 ottobre 2014 – I canali Caccia e Pesca (Sky 235-236), in collaborazione con Sky, in occasione del 10° compleanno, presentano il “Grande Concorso 10 anni insieme”* a cui parteciperanno, a partire dal 15 ottobre e per nove mesi, tutti i clienti Sky residenti in Italia già abbonati o che nel periodo sottoscriveranno un abbonamento ai canali.

Ogni mese, attraverso un meccanismo di vincita casuale che pescherà autonomamente dall’intero database di abbonati ai canali, verranno decretati 31 fortunati vincitori che potranno ricevere: un buono acquisto di 200 euro spendibile, in base alle proprie esigenze di pescatore o cacciatore, da Parini Pesca ed Armeria Parini (presso la sede di Settimo Milanese o attraverso il sito parinicacciapesca.com),abbonamenti alle Digital Edition di Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport e ricariche Sky Primafila del valore di 50 euro.

Il concorso prevede inoltre un super premio finale che permetterà al vincitore di passare un’intera giornata con i talent dei canali. Per partecipare a questa estrazione gli abbonati dovranno invece registrarsi nell’apposito form del mini sito dedicato all’interno di cacciaepesca.tv. Solo così potranno avere l’opportunità di essere protagonisti di una battuta di caccia o pesca molto speciale insieme ai talent delle loro trasmissioni cult.

Le novità legate ai 10 anni di Caccia e Pesca proseguono anche online con il nuovo sito cacciaepesca.tv che si presenta totalmente rinnovato nella grafica e nell’organizzazione dei contenuti già a partire dall’home page, dalla quale si può accedere direttamente alle sezioni dedicate alla pesca e alla caccia. All’interno delle due aree gli appassionati possono trovare, oltre alle informazioni relative alle programmazioni dei canali, video, tutorial, tecnica, itinerari, attrezzature e tante informazioni utili legate a queste passioni.

Partner dei principali player del settoreCaccia e Pesca, attraverso i suoi canali, il sito, la paginaFacebook, Youtube, le pubblicazioni e la forte presenza sul territorio attraverso fiere ed eventi, in questi 10 anni si è affermato quale punto di riferimento autorevole per tutti gli appassionati.

I canali Caccia e Pesca sono protagonisti in questi giorni di una campagna a sostegno pianificata sulle testate di settore e sui mezzi del gruppo RCS e Sky.

*Regolamento, durata e montepremi del concorso disponibile su: www.cacciaepesca.tv.

 

Per ulteriori informazioni: Media Relations Digicast – Tel. +39 0225842061



Condividi

Lascia un commento