La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Comunicato stampa Carp Show & Specialist 2014

13 e 14 Dicembre 2014, Fiera di Ferrara:

“Carp Show & Specialist” e “Artificiali – lures expo” pronti al via!

 

 

Torna per la quarta edizione l’appuntamento con i due eventi di Ferrara Fiere dedicati al Carp, Cat e Feeder Fishing, e alla pesca con esche artificiali

Dopo il successo delle terza edizione, decretato dalla presenza di oltre diecimila visitatori, Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre 2014 tornano alla Fiera di Ferrara il “Carp Show & Specialist” e “Artificiali – lures expo”.

I due Saloni offriranno ai moderni specialist angler interessanti occasioni per lo shopping, prodotti in anteprima, esclusive nazionali, incontri e dimostrazioni dei massimi esperti, video e relazioni tecniche.

Dal carpfishing al ledgering, dallo spinning alla pesca col feeder, passando per le principali tecniche con gli artificiali – sia in fresh che in salt water –, larea espositiva e quella commerciale saranno particolarmente ricche, grazie alle importanti adesioni raccolte, sia italiane che straniere. Tra gli stand del Quartiere fieristico il pubblico troverà aziende altamente qualificate, marchi leader e negozi specializzati, potrà sperimentare prodotti appena usciti, sotto la guida dei testimonial di produttori e distributori di primo piano, fare acquisti, partecipare a dibattiti di attualità e molto altro ancora.

Un ulteriore motivo per segnare in agenda le date del 13 e 14 Dicembre è il B.A.S.S. DAY 2014, il prestigioso evento organizzato da Italy B.A.S.S. Federation Nation, che si terrà quest’anno in concomitanza con “Artificiali – lures expo”. Una giornata di festa per gli appassionati del bassfishing, durante la quale verranno premiati i campioni di categoria e presentati i programmi per il 2015. 

Ma le novità non finiscono qui: a organizzare e coordinare gli interventi e gli incontri che scandiranno i due giorni in Fiera saranno Graziano Giambastiani e la rivista “Tutto Carpa e Siluro” che, con i suoi venti anni di attività, rappresenta la pubblicazione più seguita del settore. Il programma coinvolgerà a 360° gradi il mondo del carpfishing, del feeder, del barbel fishing e della pesca al siluro, con performance e prove in vasca dei migliori anglers per il pubblico delle esche artificiali.

Come già nelle precedenti edizioni, nei padiglioni della Fiera – climatizzati e confortevoli –, l’area ristorazione offrirà piatti appetitosi e a prezzi invitanti.

Dal mese di Novembre, sui siti www.carpshow.it e www.artificialishow.it sarà possibile scaricare il biglietto di ingresso ridotto. Chi, invece, non vorrà perdersi nemmeno una delle due giornate del “Carp Show” e di “Artificiali” potrà abbonarsi al costo di 14 euro. E visti gli ottimi riscontri registrati nel 2013, per le coppie tornerà la formula di biglietto “Lui&Lei”, con ulteriori sconti.

I visitatori che arriveranno a Ferrara in treno potranno usufruire di un servizio di navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria, mentre chi opterà per l’automobile (uscita consigliata, Ferrara Sud) troverà al Quartiere fieristico un parcheggio ampio e anch’esso gratuito.

Ufficio Stampa

Daniela Modonesi

comunicazione@ferrarafiere.it

Tel. 0532 900713

 www.carpshow.it

 www.artificialishow.it

Lascia un commento