Piccoli accorgimenti

Condividi


asSono molti anni che pratico il carpfishing, insegnatomi dai  pionieri delle mie zone che mi portavano con loro sempre a pescare.

Ho sempre appreso molto  guardando e rubando  sempre con gli occhi e mettendo sempre nel mio bagaglio questi insegnamenti, come usare materiali  a volte adatti su certi spoot e a volte sbagliati su altri.. diventando un pescatore come dico io a 360 grandi , nel senso adattarsi a tutte  le  situazioni di pesca !

Da quando sono entrato Nella grande azienda LK BAITS di LUKAS KRASA sono passati diversi anni, un azienda sempre in pieno  sviluppo. In questo  anno  2014  abbiamo sviluppato  molti nuovi materiali dai monofili, a trecciati da innesco ami ecc .

Tutti prodotti di alta qualità come  tutti i nostri prodotti. Ultimamente questi nuovi materiali mi stanno dando grosse soddisfazioni  perché si adattano  proprio bene a tutte queste mie  metodologie di pesca dai grandi laghi a piccole cave fiumi.. dandomi sempre il top delle prestazioni!

In una delle mie ultime sessioni   mi sono trovato  in seria difficolta  date dalle condizioni meteo e dal tempo non al meglio,
pioggia vento non sono mai mancati per i tre giorni che  mi ero concesso per pescare li !Mettendomi a dura prova, ma la costanza e la tenacia mi danno sempre la forza di andare avanti e dare sempre tutto me stesso.

Di solito adotto un mio sistema di pesca, pescare in varie metrature durante il  giorno per capire  dove si alimenta il pesce.. e per capire di cosa si vuole  alimentare, cambiando anche molte volte la presentazione del innesco in base ai fondali che pesco
se sono duri e  mi trovo in presenza di piccoli ostacoli  usare degli inneschi fluttuanti. Se  sono in presenza di fondale fangoso usare un buon omino di neve che sia ben visibile

Tutto questo con ami molto leggeri, per rendere il minor peso all innesco e che possa spostarsi in un modo più fluido per renderlo molto più naturale! Questi inneschi mi hanno sempre regalato delle ottime catture in quasi tutte le acque che ho pescato, usare trecciati molto morbidi che si possono muove bene a mio conto è sempre una marcia in più e questo è il risultato di queste piccole accortezze che   ogni pescatore dovrebbe adottare, perché tutto  è possibile nella pesca!!

lk filiGladiator LK Baits una treccia molto morbida con alte prestazioni di rottura di carico, molto versatile per qualsiasi tipo di innesco. una vera chicca in casa Lk baits.

ami lkI nuovi ami LK BAITS fabbricati in Giappone,BANANA NAILER E SUPER KURV, molto resistenti e molto leggeri  adatti per alte prestazioni.

Autore Thomas Zanella Team LK Baits Italia



Condividi

Lascia un commento