La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Lk Baits Sea Food Boiles

Lk Baits Sea Food Boiles

sea food 7sea food 6LK Baits è un nome che sta diventando sinonimo in Europa di grande qualità. Da quando l’azienda è stata fondata nel 2006 da Lukas Krasa i suoi prodotti hanno raggiunto migliaia di pescatori prima in Repubblica Ceca, e ora  praticamente tutta Europa. Moltissimi sono già i pescatori che possano attestare il suo successo, in qualsiasi tipo di acque, dalla piccola cava, ai grandi laghi italiani o nei grandi fiumi continentali. L’azienda produce una vasta gamma di prodotti, suddivise in 3(tre) linee, Top Restart, Restart e Euro Economic.

sea food2Per ognuno dei diversi gusti delle 3 linee troviamo: boilies di svariati diametri, pop-ups e pop-ups fluorescenti anch’esse sea food1di diversi diametri, boilies paste, boilies paste pop up, mini boilies 12mm, boiles dippate di diversi diametri, additivi e ammolli sia liquidi che in polvere. Sempre uguali alle nostre esche sono disponibili anche tutte le diverse misure di pellets preforati, anch’essi disponibili sia da pastura che già dippati da innesco.

sea food 4La Sea Food boilie LK Baits è caratterizzata da una elevata concentrazione di estratti di origine animale e algasea food 3 spirulina. Oltre ai frutti di mare selezionati, la boilie contiene una miscela alimentare di semi per uccelli e uova, dolcificanti naturali ricavati dalla foglia dell’ ortensia (Hydrangea Opuloides) e foglia dolce (Stevia Rebaudiana), buon bilanciamento di proteine, enzimi e amminoacidi miscelati con gli altri componenti per il carpfishing e diversi altri ingredienti segreti modificati direttamente nei locali di produzione LK Baits per fornire a questa boilie un segno di originalità.

Autore Thomas Zanella -www.carpmagazine.it-

Lascia un commento