La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Response Booster Bait Fruit e Spice CC Moore

Response Booster Bait Fruit e Spice CC Moore

Response Booster Bait Fruit e Spice CC MooreQuesti nuovi Boosters Response Bait CC Moore, novità 2014  sono stati specificamente progettati per dare una maggiore attrazione a qualsiasi tipo di esca che si stia utilizzando, boiles, pellets, particles, spod mix, stick mix, method mix.
I migliori anglers sanno che la componente liquida è molto importante sia all’interno del mix che per potenziare le proprie esche prima di lanciarle in acqua. al fine di massimizzare le possibilità di cattura in ogni momento dell’anno.

Questi innovativi  Boosters Bait sono disponibili in pratici contenitori sigillati da 1 litro e in 4(quattro) note aromatiche diverse: Booster Response Bait+ Fruit, Booster Response Bait+ Spice, Booster Response  Bait+ Cream, Booster Response Bait + Fish.

Questa volta parliamo di Booster Response Bait + Fruit e Booster Response Bait + Spice.

I Boosters Response + Bait sono prodotti con una base ricca di nutrienti che contiene proteine ​​solubili, zuccheri semplici, un pool di aminoacidi bilanciati e mirati al fabbisogno della carpa e che esercita una forte attrazione sui recettori delle carpe con temperature dell’acqua differenti.
Ciascuno dei quattro Boosters Response Bait CC Moore hanno un gusto marcato, un colore ed aroma ottimizzato  con estratti naturali concentrati che verranno assorbiti rapidamente ed efficacemente dalle nostre esche, donando loro un sapore intenso, aroma e una marcia in più creando maggiore attrazione sia nell’immediato che nel lungo periodo.
La composizione studiata da CC Moore per questi Boosters Response Bait permette una volta immersi in acqua di miscelarsi con l’elemento liquido in modo costante attraversando tutti gli strati dell’acqua e liberando in essi estratti ricchi, densi e naturali  che lasceranno un intenso e durevole segnale di vero cibo liquido. Sul fondale dove avremo posizionato il nostro rig si formerà una vera e propria “zona di attrazione”.

Booster Response Bait Fruit CC Moore
Booster Response Bait Fruit CC Moore

Il Booster Response Bait Fruit CC Moore  donerà alle vostre esche un caratteristico aroma di agrumi che verrà sicuramente gradito soprattutto pescando nella stagione invernale e con temperature dell’acqua molto basse. Contiene zuccheri naturali della frutta, oli essenziali, esteri, stimolanti dell’appetito e proteine ​​ricche di aminoacidi, questo richiamo concentrato si integra con qualsiasi esca e funziona particolarmente bene con boiles aventi un profilo fruttato, cremoso e di pesce.

 

 

 

 

Booster Response Bait Spice CC Moore
Booster Response Bait Spice CC Moore

Il Booster Response Bait Spice CC Moore donerà alle vostre esche un intenso sapore speziato, piccante  e leggermente salato. Contiene spezie in forma purissima, esteri derivati da spezie, zuccheri semplici  e  un pool di aminoacidi bilanciati, questo liquido colore rosso / marrone scuro si abbina perfettamente a esche dolci, salate o composte da Robin Red.

IMPORTANTE: Il nostro consiglio è quello di provare questi stupendi liquidi e soprattutto di avere più fantasia rispetto a molti anglers  che li abbinano  o ne consigliano l’uso in abbinamento ad esche aventi lo stesso profilo aromatico-gustativo. Occorre sempre sperimentare se si vuole migliorare,  ad esempio miscelando il Booster Response Bait Fish CC Moore con esche fruttate, oppure impiegando il Booster Response Bait Fruit CC Moore con esche a base di farine pregiate di pesce o anche miscelando due diversi prodotti al fine di creare la propria nota aromatica-gustativa. Un ultimo consiglio è quello di impiegarlo a fine cottura versandolo direttamente sulle vostre boiles e lasciandole asciugare a contatto con l’aria, una volta che il liquido sarà stato assorbito dalle boiles si formerà una crosticina che in acqua creerà una nuvola attrattiva davvero notevole. Abbinateci anche un sacchettino con le stesse boiles frantumate e avrete creato un innesco davvero micidiale.

Tutti i  Boosters Response Baits CC Moore sono PVA friendly.

Redazione CarpMagazine.it -www.carpmagazine.it-

 

Lascia un commento