Quest Baits Ghurkka Spice Boiles

Condividi


image001Shaun Harrison Owner di Quest Baits ed il suo team hanno realizzato tantissime catture nel periodo di prova di Ghurkka Spice, sia in acque inglesi, che in tutto il panorama europeo.

Per gli amanti delle spezie questa è un esca che esce dai normali canoni delle formulazione di esche speziate .

Alla base di tutto c’è un mix concepito per essere altamente digeribile e catturante per tutti i 12 mesi dell’anno, tanto cheghurkka-boiles da svariate prove le Ghurkka Spice risultano essere totalmente digeribile anche in acque fredde in appena 6 ore.Il mix è caratterizzato da un colore giallo opaco, la prima sensazione alla prova olfatto risulta essere una spezia cremosa con sottile retrogusto di cocco, e contiene al suo interno svariati ingredienti, quali noce del brasile, nocciole, arachidi, noce di cocco, melassa, zenzero, coriandolo, peperoncino, cumino, aglio, estratto di acciuga, latte in polvere, Ptx e Nectarblend, e non risulta essere un peanut mix.

La parte aromatica è un misto di spezie dolci con un retrogusto di cocco, derivate da sottili ricerca e svariati anni di prove, fino a trovare un composizione giusta, tutto derivato dall’esperienza trentennale di Shaun Harrison.

large_fluropopups

L’esca risulta essere molto attraente e, a suo vantaggio anche un immediatezza risposta da parte dei pesci. Se cercate qualcosa di molto diverso, non vi resta che provarla.

Info www.questbaits.com

Redazione  CarpMagazine.it



Condividi

Lascia un commento