Quest Baits by Shaun Harrison
Nonostante ho speso oltre 30 anni nel commercio delle esche, io sono ancora qua sulla sponda più che mai per testare e conoscere nuove esche. Ho acquisito attraverso la mia carriera di angler, un viaggio iniziato nel lontano 197, molta esperienza, è stata una strada lunga e tortuosa e frustante, ma anche affascinante ed estremamente gratificante .
Il mio modo di pescare non è mai vago e chi mi conosce può garantire questo, per me la pesca è una droga, non ho mai trovato la cura ma devo semplicemente continuare a pescare, che sia d’ Inverno o d’ Estate non c ’è settimana dove io non vada a posare le lenze in qualche specchio d’ acqua.
Non importa se sono a pesca di carpe o di altre specie, l’importante che sono in riva ad un fiume.
Best fishes
Shaun Harrison
Info www.questbait.com
IMPORTANTE: in occasione della terza edizione del Carp Show & Specialist 2013 presso Ferrara, Donato Corrente, Riccardo Romani, Fausto Romanini vi aspettano presso lo stand CarpMagazine per provare a pubblicare i vostri articoli o catture in modo autonomo ed in tempo reale e per conoscere i nuovi prodotti CC MOORE per l’anno 2014. Non è finita qui, poichè verrà presentata da Pietro Di Damiano all’interno dello stand per la prima volta in Italia l’azienda Inglese produttrice di esche di qualità “Quest Baits” del guru del carpfishing Inglese Shaun Harrison . Vi aspettiamo!!!