La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

CC Moore Fruit Zest Concentrate

CC Moore Fruit Zest Concentrate

Questo potente prodotto è un palatant fruttato con un forte aroma citrico,puo essere usato all interno di mix con un basso dosaggio trasformandolo in una vera e propria esca altamente attrattiva.

Con il suo uso primario previsto in un mix di base o da innesco CC Moore Fruit Zest ConcentrateCC MOORE FRUIT ZEST CONCENTRATE crea una scia distintiva che può anche da solo essere un superbo attrattore in tutti i tipi di acque e a tutte le temperature!

Può essere utilizzato a bassi livelli in combinazione con essenze come Scopex,oppure additivi liquidi o aromatizzazioni cremose,latte condensato o anche acero per arrotondare il gusto e il profumo.

Questo insieme unirà sapori e odori creando una grande esca per tutto l’anno.

E’ possibile anche aggiungere questo additivo in polvere a mix con aromatizzazioni fruttate donandogli un sapore molto dolce sposandosi bene con essi.

FRUIT ZEST CONCENTRATE è anche molto efficace inserendolo in spod mix,stick mix e in  metod mix.

Questo additivo in polvere offrirà una corsa istantanea di attrazione che si trasmetterà attraverso temperature dell’acqua molto fredde,simile al modo in cui gli oli essenziali ed esteri lavorano in mesi invernali.

Mentre i livelli elevati sono altamente raccomandati per attirare pesci in questo caso si consiglia di utilizzare 5-10g per kg di mix,altrettante dosi per spod mix,stick mix e metod mix.

Oppure dosare in quantità di 5 g per uovo.

Un mio personale consiglio può essere di mischiare FRUIT ZEST CONCENTRATE con MEGABLEND SWEET già di per se molto dolce perchè contiene miele,questa accoppiata renderà la vostra pallina una dolcissima caramella a cui le nostre amiche non potranno resistergli  anche senza l’ aggiunta di dolcificante!!

Autore Fausto Romanini -www.carpmagazine.it-

Lascia un commento