Carp Show & Specialist 2013


Condividi


 

 

14 e 15 Dicembre 2013, Fiera di Ferrara:  “Carp Show & Specialist” e “Artificiali” pronti al via Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2013, appuntamento con il  “Carp Show & Specialist” e “Artificiali – lures expo”, i due eventi di Ferrara Fiere  dedicati al Carp, Cat e Barbel Fishing, e alla pesca con esche artificiali.

Dopo il successo delle seconda edizione, decretato dalla presenza di oltre ottanta espositori e diecimila visitatori, Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2013 tornano alla Fiera di Ferrara il “Carp Show & Specialist” e “Artificiali – lures expo”.

I due Saloni offriranno ai moderni Specialist Angler interessanti occasioni per lo shopping, prodotti in anteprima, esclusive nazionali, incontri e dimostrazioni, video e relazioni tecniche.

Oltre alle presenze dello scorso anno, l’area espositiva e commerciale potrà contare su nuove, importanti adesioni, sia italiane che straniere: tra gli stand del Quartiere fieristico il pubblico troverà aziende altamente qualificate, marchi leader e negozi specializzati, sperimentare prodotti appena usciti, sotto la guida esperta dei testimonial di produttori e distributori di primo piano, fare acquisti, partecipare a dibattiti di attualità e molto altro ancora.

Una delle principali novità del “Carp Show” e di “Artificiali” 2013 riguarda l’allestimento: diversamente dalle passate edizioni e in linea con le tendenze del mercato e l’orientamento degli appassionati di pesca, ai due Saloni non saranno più riservati padiglioni separati e distinti. Pur con una forte “verticalità”, l’esposizione sarà più trasversale alle varie specialità, per consentire alle aziende e ai negozi con più linee di prodotto – dal Carp Fishing al Ledgering, dallo Spinning alla pesca col Feeder, passando per le principali tecniche con gli artificiali, sia in fresh che in salt water – di rivolgersi a un pubblico non meno specializzato, ma più ampio e multidisciplinare, attento a cogliere e sperimentare le proposte dell’intero panorama Specialist.

Come già nelle prime due edizioni, nei padiglioni della Fiera – climatizzati e confortevoli – l’area ristorazione offrirà piatti appetitosi e a prezzi invitanti.

Dal mese di Novembre, sui siti www.carpshow.it e www.artificialishow.it sarà possibile scaricare il biglietto di ingresso ridotto. Chi, invece, non vorrà perdersi nemmeno una delle due giornate del “Carp Show” e di “Artificiali” potrà abbonarsi al costo di 14 euro.

I visitatori che arriveranno a Ferrara in treno potranno usufruire di un servizio di navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria, mentre chi opterà per l’automobile (uscita consigliata, Ferrara Sud) troverà al Quartiere fieristico un parcheggio ampio e anch’esso gratuito.

Ufficio Stampa

Daniela Modonesi

comunicazione@ferrarafiere.it

Tel. 0532 900713

www.carpshow.it •  www.artificialishow.it



Condividi

Lascia un commento