CC Moore Chili Hemp Oil

Condividi


Il chilli e la canapa sono due ingredienti da tempo utilizzati nella produzione delle esche, la CC Moore ha pensato di combinare insieme questi due attrattori devastanti per carpe,creando un olio straordinario da impiegare in molteplici situazioni.Il nostro eccezionale olio di canapa emette segnali alimentari e chimici molto concentrati in acqua,rappresentando una ricca fonte di nutrienti vitali come l’Acido Gamma linoleico, Omega 3, 6 e 9 aminoacidi, oli, oligoelementi e vitamine D e E.

chilli_hemp_oil_500w

Questi benefici attrattivi e salutari,vengono combinati con le proprietà potenti forniti da un nostro prodotto esclusivo ed impareggiabile, il Chilli in polvere. Questo potente olio aggiunge un gusto incredibile e contiene una grande quantità di betacarotene e capsaicina, una sostanza nutriente naturale che non solo attira i pesci, ma agisce anche come antiossidante contenente livelli elevati di Vitamina C.

Il Chilli Hemp Oil è un attrattore che può essere adoperato tutto l’anno ed i livelli di inclusione all’interno della parte liquida delle boiles consigliato e di 15-30 ml/kg.Può essere impiegato anche per impastare il metod mix,dosando il 50% di prodotto ed il restante 50% di acqua, oppure per bagnare gli stick mix, per lo spod, ottimo abbinato con il nostro red pepper+. Ottimo se viene adoperato per l’ammollo delle esche.

Personalmente consiglio l’uso di questo liquid food quando l’acqua inizia a scendere sotto i 10° e soprattutto nel periodo invernale, in quanto il Chilli così come altre spezie fanno parte della categoria di ingredienti termogenici cioè hanno la funzione di aumentare il metabolismo delle carpe tenendole più attive sugli spot, visto che più diminuisce la temperatura dell’acqua, più diminuisce il loro metabolismo, aiuteranno inoltre le carpe nella digestione.

Grazie alla presenza di sostanze alcaloidi, garantisce un livello attrattivo eccezionale.Il livello attrattivo del prodotto si raddoppia visto che il Chilli viene miscelato con la canapa,altro ingrediente molto attrattivo contenente tracce di THC il principio attivo della marijuana, i cui segnali vengono percepiti dal pesce facendogli percepire presenza di cibo. Uno dei prodotti new entry del catalogo 2013 CC Moore che farà molto parlare di se…

Autore Pino Capomolla -www.carpmagazine.it-



Condividi

Lascia un commento