CC Moore Spirulina in polvere

Condividi


La spirulina è una micro alga blu-verde, unicellulare scoperta nel lago di Tchad e nei laghi messicani.nnbb

Ha una forma stretta e allungata. Diffusa nelle acque salmastre, preferisce le zone tropicali e subtropicali, per meglio proliferare ha bisogno che l’acqua abbia un pH alcalino.

Il nome Spirulina deriva dalla forma che ha l’alga, che è per l’appunto a forma di spirale. 
 La spirulina appartiene alla famiglia delle alghe azzurre, nonostante abbia un colore verde scuro.

Essa sostiene e alimenta molti organismi naturali migliorando così la popolazione ad alimentarsi nell’acqua in cui è presente.

vvvvSpirulina è estremamente ricca di beta carotene antiossidante che permette al pesce di combattere efficacemente le malattie e le sfide biologiche. Euhgyfgyt ‘l’alimento naturale con il più alto contenuto di aminoacidi essenziali (e la maggior parte di quelli non essenziali), ed è uno dei motivi principali per cui nei mangimi per pesci è presente , (Pensate che anche in inverno è ancora molto digeribile). Ricca di ferro, vitamina B12, B Complex e acido gamma linoleico (GLA), questa bella polvere verde ha un contenuto di proteine vegetali del 70%, un bassissimo contenuto di grassi, il livello dell’olio e impressionante ha una serie di microelementi che lo rendono un eccellente scelta per esche tutto l’anno.
Spirulina è efficace anche come colorante quando viene utilizzato su esche di colore chiaro. E ‘stato anche usato in combinazione con Kelp Complex Liquid e Pure Liver powder (30g/kg Spirulina, 20g/kg Fegato in Polvere e 20ml/kg Kelp Complex Liquid) nelle esche proteiche con notevoli livelli di successo.

Autore Riccardo Romani -www.carpmagazine.it-



Condividi

Lascia un commento