La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

MEMORIAL NEVIO PIZZOLI

Il Ferrara Carp Team, ha organizzato nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 Marzo un enduro di carpfishing presso l’ Oasi Vallicella di Migliarino, denominato Memorial Nevio Pizzoli  in ricordo di un carissimo amico che ci ha lasciato prematuramente un anno fà. Le entrate ricavate dalle quote di iscrizione sono state interamente devolute in beneficenza all’ associazione ADO di Ferrara.

La manifestazione a cui hanno aderito diciotto coppie di carpisti è stata in realtà una pescata in compagnia, basata sulla voglia di stare insieme e di divertirsi come sarebbe piaciuto a Nevio, grande carpista e socio fondatore del Ferrara Carp Team, ma soprattutto persona stupenda, con cui abbiamo condiviso tante ore di pesca in allegria e sincera amicizia.

I primi tre classificati sono:

1° class. La coppia ZUCCHINI / RICCI

2° class. La coppia BORGATELLO / SITTA

3° class. La coppia TENANI / GALLERANI

Le altre 15 coppie si sono classificate tutte a pari merito, lo spirito della manifestazione e’ stato quello di ritrovarci e ricordare un caro amico scomparso , con il fine altruista e di partecipazione ad un evento benefico che grazie alle ditte Rod Hutchinson e Fishcon che cortesemente hanno fornito i premi da assegnare alla gara, hanno contribuito al successo dell manifestazione.

Un ringraziamento particolare all’ amico Sandro Nucci, gestore di Oasi Vallicella che ha concesso la riserva per l’ iniziativa a scopo benefico, nonché per essersi espresso ai massimi livelli come chef.

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno aderito all’ iniziativa, dando appuntamento per la prossima edizione.

Il Ferrara Carp Team

Lascia un commento