COMUNICATO STAMPA – EGIRENT TURISMO


Condividi


logo egirent turismo

Un servizio in più per far conoscere i patrimoni del Lago Pusiano

L’obiettivo è ambizioso ma concreto, da raggiungere affrontando la sfida con passione e determinazione: far conoscere i patrimoni situati sul Lago Pusiano, offrendo la possibilità di viverli con iniziative ogni volta differenti.

Un progetto lanciato da Egirent turismo, costola di Egirent srl, la Società che ha rilevato i Diritti di Pesca e Navigazione sul Lago Pusiano e sta lavorando al pieno rilancio del bacino lacustre situato fra le Province di Como e Lecco.

Dopo aver ampliato l’offerta relativa alla pesca ed aver reso il Lago Pusiano un luogo appetibile per gli appassionati italiani ed europei di carpfishing, Egirent ha coraggiosamente scelto di aprirsi al settore turismo, scegliendo una nuova avventura che abbia come unico beneficio un ritorno economico positivo per l’intera zona coinvolta.

Favorire gli operatori già oggi presenti in loco, ampliando il bacino d’utenza e l’afflusso di turismo, può rappresentare la chiave di volta commerciale e un punto di partenza per creare una autentica “rete” fatta di collaborazione e reciproco vantaggio.

Un logo appositamente ideato contraddistinguerà tutte le iniziative targate Egirent Turismo, eventi che a partire dalle prossime settimane contribuiranno a diffondere la conoscenza del Lago Pusiano a quante più famiglie possibili.

Con questa nuova iniziativa onoriamo un’altra promessa che ci eravamo assunti pubblicamente durante la nostra presentazione – sottolinea Diego Biella, Responsabile della Gestione dei Diritti di Pesca e di Navigazione – Egirent Turismo è una sfida che ci siamo sentiti di assumere alla luce di quanto costruito in questi mesi. Il Lago Pusiano è un patrimonio e una fonte di attrazione per italiani e stranieri, al momento ancora non sufficientemente sfruttata. I primi a credere nel Lago dobbiamo essere noi, è per questo che i nostri eventi dovranno innanzitutto mirare a trasmettere in chi li vivrà il piacere di aver visitato questi posti ed aver ammirato paesaggi in cui acqua e montagna si fondono in un unicum da togliere il fiato”.

Egirent Turismo avvierà a breve una campagna di comunicazione basata su canali mediatici consolidati, al tempo stesso il logo accompagnerà Egirent srl in tutte le Fiere e gli eventi pubblici già programmati per i mesi primaverili ed estivi.

Chi lo vorrà, siano essi Enti, istituzioni, privati cittadini, operatori commerciali o altre associazioni, potranno di volta in volta affiancarsi ad Egirent Turismo, portando il loro contributo in termini progettuali ed organizzativi.

Egirent turismo nasce con una tavola aperta, alla quale è possibile sedersi per fornire suggerimenti, dare proposte, ricevere supporto in iniziative che abbiano nella promozione del Lago Pusiano il loro obiettivo con il massimo della semplicita’ e alla portata di tutti.

Le manifestazioni che Egirent Turismo proporrà saranno tutte legate al Lago Pusiano e all’opportunità di viverlo sfruttando i settori della pesca e della navigazione, con attività rivolte alle differenti fasce d’età.

Per maggiori informazioni:

Lago Pusiano

Egirent srl – Società di Gestione dei diritti esclusivi di Pesca e Navigazione

Casa di Pesca: Via Mazzini,30 22030 Pusiano (CO)

Sede Legale: Via Filippo da Desio, 47 – 20832 DESIO (MB)

Tel. +39 342.7023566 – Fax +39 (0) 0362 19 08 035

http://www.lagopusiano.comamministrazione@lagopusiano.com



Condividi

Informazioni su Donato Corrente

Il 1° Magazine del CarpFishing fondato e sviluppato da Donato Corrente, maratoneta, Istruttore di Triathlon, free angler, blogger ed articolista su Carp&Cat

Lascia un commento