CC Moore finalmente al CarpItaly 2013

Condividi


logo_carpextreme

Nei giorni 9-10 Febbraio l’intera squadra CC Moore Italy vi aspetta al CarpItaly 2013, per conoscere da vicino i mitici e validi prodotti CC Moore con la possibilità anche di acquistarli grazie allo shop CarpExtreme, inoltre sarà presente Ian Moore in persona, quindi non potete assolutamente perdere questa speciale occasione di incontrare colui che guida un’ azienda al vertice per quanto riguarda le esche e gli ingredienti di qualità per il carpfishing. Presto vi indicheremo la collocazione esatta del nostro stand all’ interno della fiera.

Adesso una breve presentazione dell’azienda inglese CCMOORE:

CC Moore & Co Ltd ha una lunga tradizione di famiglia che nasce in un vecchio mulino sulle rive del fiume Stour nel Dorset, con oltre 150 anni di attività nei mangimi per animali e dell’industria molitoria. La nostra esperienza nell’alimentazione degli animali e nella formulazione di mangimi, unita ad una passione per la pesca, ci ha permesso di sviluppare esche ad alto valore nutritivo per la pesca di grandi esemplari.

Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre alta qualità, prodotti innovativi per la produzione di esche, pur mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo per i pescatori di ogni livello e di vari settori della pesca. Con una particolare attenzione per la cattura dei grossi esemplari di carpa, siamo in grado di offrire una sempre crescente gamma di articoli e di boiles a prezzi competitivi che hanno una comprovata esperienza.

Grazie, Donato Corrente consulente per CC Moore & Co Ltd



Condividi

Lascia un commento