La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Active Feast CC Moore

Active Feast CC Moore

 

Questo stick mix, unico nel suo genere, chiamato Active Feast, è come dice la parola stessa, una festa per leActive Feast CC Moore nostre amiche carpe troviamo al suo interno un’alta percentuale di liofilizzato di insetti tra i quali piccoli gamberetti, dafnie, mosche d’acqua, uova di piccoli insetti e altri prodotti naturali come uno stimolante per l’ alimentazione delle carpe koi che creano nella la carpa una frenesia alimentare, in quanto, una volta arrivato sul fondo, esplode creando una nuvola di cibo irresistibile con effetto crunch che emana un dolce scricchiolio in acqua in grado di attirare le carpe solo per curiosità.

Un incredibile quantità di particelle tra granaglie e insetti sono inserite in questo formidabile mix dall’odore e color crema che, come i test dimostrano, ha efficacia in ogni stagione dell’anno.

E’ consigliato abbinarlo a qualsiasi liquido naturale CCMoore;

i risultati migliori sono stati ottenuti con Super Slop( superba miscela composta da diversi cibi liquidi é davvero completa dal punto di vista nutrizionale, racchiudendo in se il potere attrattivo esercitato dagli aminoacidi derivanti da cozze,bloodworm,krill e calamari. Uno dei piú importanti é l’acido glutammico contenuto soprattutto nelle cozze e nei molluschi. Questo aminoacido non essenziale é anche un neurotrasmettittore eccitatorio molto importante ed aiuta a metabolizzare i grassi e gli zuccheri).

Inoltre soddisfacenti risultati sono stati ottenuti con l’aggiunta al mix del liquido Belachan(gamberetti), ed estratto di cozze liquido inseriti in dosi uguali.

Prendiamo 50% di Active Feast e 50% delle boilies che decidiamo di innescare sbriciolate e li misceliamo insieme, aggiungiamo uno dei cibi liquidi della linea CC Moore fino a raggiungere la consistenza desiderata.

Confezioniamo il nostro stick e lo agganciamo al nostro innesco, ora immergiamo il tutto nel liquido precedentemente utilizzato per inumidire il mix, scoliamo il liquido in eccesso e impaniamo nuovamente lo stick e l’ innesco nell’ Active Feast, una volta immerso in acqua una nuvola irresistibile avvolgerà la nostra esca…

Redazione Carpmagazine.it

acquista direttamente sul sito ufficiale www.ccmoore.com – info: mail@ccmoore.net

Lascia un commento