CC Moore KRILL AMINO COMPOUND

Condividi


Un liquido totalmente naturale composto da uno degli alimenti principe che si trovano sul nostro pianeta e a cui i pesci esistenti in natura non sanno facilmente resistere: il Krill.

Questo crostaceo straordinariamente ricco di sostanze nutritive, fornisce alti livelli di proteine vitali, vitamine, aminoacidi e antiossidanti già al suo stato naturale.

Nella produzione di questo alimento liquido altamente attraente, il Krill viene ridotto in poltiglia e la sua frazione proteica viene poi estratta ed infine idrolizzata con l’uso di un enzima che ne aumenta la digeribilità.

Il liquido che ne risulta è estremamente ricco di potenti sostanze nutritive solubili che creano un forte segnale di cibo ad ogni temperatura dell’acqua.

Un intenso aroma di lievito e pesce, dal caratteristico sapore salato, il KRILL AMINO COMPOUND, stimola i pesci a nutrirsi fornendo alti livelli di aminoacidi moto importanti per il loro potere di ionizzare l’ acqua creando variazioni nel suo PH(lisina, arginina, alanina, valina, taurina e tirosina sono quelli maggiormente presenti) altre sostanze come la cantaxantina, un antiossidante che si ritrova anche in altri prodotti come ad esempio il Robin Red, i gamberetti, il peperoncino e, naturalmente, nella farina di Krill.

L’ elevata densità di questo composto dà anche un altro grande vantaggio, quando viene inserito in qualsiasi esca da pasturazione, quando si troverà sul fondo penetrarà nel fango o nella ghiaia e questo attirerà i pesci che cercheranno i segnali alimentari a lungo anche dopo che la pastura sul fondo è finita mantenendo alte le probabilità che il pesce cada nel nostro innesco.

KRILL AMINO COMPOUND è un prodotto completamente naturale per cui non ha alcun limite alla sua inclusione nei nostri mix per boilies, stick mix o method e come tutti i liquidi CCMore è amico del PVA.

Redazione Carpmagazine.it

acquista direttamente sul sito ufficiale www.ccmoore.com – info: mail@ccmoore.net



Condividi

Lascia un commento