CC Moore Red Venom

Condividi


Tutti conoscono il leggendario e famigerato Robin Red, un attrattore superbo, assolutamente unico nel suo genere; il suo odore e il suo sapore inimitabili hanno “tentato” letteralmente migliaia di carpe nel corso degli anni e ancora oggi non mostra segni di cedimento in termini di catture. Si possono contare ben 17(diciassette) ingredienti diversi nel Robin Red.

Una miscela segretissima in cui si trovano polveri di peperoni misti, zuccheri, oli alimentari selezionati e una miscela di spezie molto pungente.

Ha un colore rosso porpora e lo troviamo unicamente in forma secca e a causa proprio di quest’ ultima il suo utilizzo è in alcuni casi limitato.

Da questo nasce l’idea di CCMoore di creare lo stesso prodotto ma in forma liquida dando vita al fenomenale RED VENOM.

Un prodotto assolutamente naturale, innovativo, con le stesse caratteristiche dell’ originale Robin Red, contenente anche una buona percentuale di Carophilla rossa che, grazie anche al suo persistente colore rosso, rinforza maggiormente le proprietà di attrazione anche a livello visivo.

Per merito della sua forma liquida diventa così un prodotto soprattutto versatile ed efficace in tutto l’ arco dell’ anno e come tutti gli attrattori liquidi CC Moore non scioglie il PVA.

Si raccomanda la dose di 20-30ml per kg di granaglie e nei mix per boilies, mentre si consiglia di usare una diluizione al 50% con acqua quando lo si inserisce nei method, stick o pasture.

Red Venom è incredibilmente efficace anche se usato come ammollo, ottimo per reidratare le esche e per dare una marcia in più alle pellet, in questi ultimi casi è consigliato usarlo puro.

Numerosi i test che testimoniano l’ efficacia di questo prodotto unico nel suo genere che ha regalato stupende catture di grandi carpe in tutta Europa.

———————–

Idee per il Red Venom:

———————–

Mettete due uova in una ciotola, aggiungete 5ml di Red Venom e mescolate il tutto, aggiungete poco alla volta il vostro mix preferito fino ad ottenere la giusta consistenza; a questo punto potete creare delle palle di pasta da applicare a piombi specifici tipo method o addirittura nascondere l’ amo e la boilies all’interno dell’impasto ottenuto.

E’ inoltre possibile cuocere l’impasto e crearne delle palline assolutamente personalizzate.

Redazione Carpmagazine.it

acquista direttamente sul sito ufficiale www.ccmoore.com – info: mail@ccmoore.net



Condividi

Lascia un commento