La Carpa Deborah


Condividi


Questa carpa la chiamano Deborah… ero in viaggio di nozze con mio marito, gli ho fatto una sorpresa…

Ho prenotato al lago boschetto di crotte e…HO COMINCIATO A PESCARE CON LUI!!!!! Devo dire che l’ho sempre seguito anche prima,impegni di lavoro permettendo,e mi divertivo a fare con lui i vari rig..se si dice così… cucinavo;leggevo e..guadinavo!!!

Poi, a Pasqua dello scorso anno, mi ha chiesto se volevo pescare io con la sua quarta canna, così perchè almeno sarei stata più partecipe delle sue emozioni, così ci ho provato e..in 4 gg sono riuscita a prendere una carpa!!! Allora come regalo di nozze ho pensato di iniziare a condividere con lui questa passione al 100%..

Enzo uno dei titolari del lago mi ha aiutata a mettere in atto la mia sorpresa, e..mi ha prestato le sue canne!!!! (come avrei giustificato altrimenti una spesa di centinaia di euro dal b……i?!?) ebbene una sessione spettacolare!!!tante carpe sono venute a farci gli auguri!!! tra cui la grande Deborah e…la favolosa modella linear!!!! Ora questa passione mi è entrata sotto pelle e non vedo l’ora di poter andare a pescare e di sperimentare tutte le idee che mi vengono in mente e…speriamo di conoscere sempre più carpe!!!!

Fishing Lady – Saja Rita

Fishing Lady – Saja Rita



Condividi

Lascia un commento