Dried Insect Meal CC Moore

Condividi


La ricerca di ingredienti sempre più naturali da parte dei carpisti per comporre i propri mix, è una metodica che sta largamente prendendo piede da diverso tempo in tutta Europa, e cosa c’è di più naturale degli insetti essiccati?

Per questo motivo CCMoore ha creato il DRIED INSECT MEAL, una farina contenente un altissima percentuale di insetti, una quantità notevolmente superiore a tutti le altre farine prodotte che troviamo sul mercato,in quanto si è cercato di ottenere una miscela che avesse un attrazione unica nel suo genere .

Un ingrediente appiccicoso, di colore marrone scuro, con un odore molto forte dal quale le carpe sembrano essere molto attratte, non ha un sapore dolce, nonostante sia presente una buona quantità di melassa.

Contiene mosche, vermi, gamberi, insetti e altri organismi naturali disidratati che lo rendono ideale come aggiunta ai method mix,stick mix e per la preparazione dei nostri mix di base.

Ricco di olio di canapa e soprattutto di Pure Insect Liquid, un attrattore totalmente naturale.

L’Insect meal può essere aggiunto alle nostre miscele in qualsiasi quantità data la sua composizione totalmente naturale e’ inoltre ben accettato dal pesce in ragione di nutrimento e digeribilità .

Una farina ricca di alimento ed oli naturali da utilizzare in tutte le stagioni;

in abbinamento ad un buon birdfood darà il suo meglio anche nei mesi più freddi dove le carpe cercheranno di immagazzinare più energia possibile traendo beneficio dai grassi contenuti in questo meal.(Grassi=Energia)

E’ quasi impossibile ricreare una farina più naturale di questa e una volta provata diventerà un valido alleato dal quale difficilmente vi dividerete.

Ecco qui di seguito una ricetta semplice che vi garantirà un esca davvero nutriente!!!

 

250gr Birdfood                                        25ml Cibo liquido

150gr Dried Insect Meal                        1ml Dolcificante

50gr Robin Red                                           4ml Aroma

50gr Riso

25gr Canapa franta(facoltativo)

Staff CarpMagazine



Condividi

Lascia un commento