La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Linea aromi maver reactor baits

Linea aromi maver reactor baits

 

Linea aromi maver reactor baitsPer l’anno 2012, reactor bait propone sul mercato europeo una linea di aromi accattivante, innovativa ed estremamente naturale.

Abbiamo scelto i nostri aromi con molta cura, mescolando essenze pure con un solvente che garantisca la corretta e costante dispersione in acqua.

Abbiamo evitato il più possibile gli agenti chimici, in modo da mantenere intatto il piacevole gusto e sapore dei nostri aromi, per non far sopraggiungere retrogusti amari e negativi. Li potrete utilizzare nei dosaggi descritti per la produzione delle vostre boilies, ma anche per personalizzare i vostri bait dip e aromatizzare le pop-up neutre. Attrazione assicurata.

La vasta gamma di aromi reactor bait propone:

-anchovis 50ml

-ananas super strong 50 ml

-banana bigfish 50 ml

-scopex 50 ml

-crazy cream 50 ml

-salmon 50 ml

-speculaas spice 50 ml

Linea aromi maver reactor baitsinoltre troverete gli aromi concentrati (concentrix flavours) special edition nelle seguenti fragranze:

Linea aromi maver reactor baits

-CSL MAIS CORN : un’aroma decisamente ben strutturato: al suo interno troviamo una piacevole fragranza al mais dolce tanto amata dalle carpe. È il più duttile dei nostri aromi, tantp da poter essere inserito ed utilizzato con qualsiasi tipologia di mix.

-ORANGE eccola una delle nostre novità più piacevoli: un’essenza tutta da scoprire al cui interno sono state mescolate le note dell’arancia e del biscotto.ottimo inserito nei birdfood dolci, ma non è da scartare il suo abbinamento con birdfish e fish mix.

-GARLIC sono molti i carpisti che da molto tempo fanno dell’aroma all’aglio il loro asso nella manica. Noi l’abbiamo inserito nella nostra collezione dopo dopo i numerosissimi successi che quest’essenza ha regalato. Ideale per mix speziati o in abbinamento a farine di pesce.devastante.

-MANGO SUPER STRONG un aroma fruttato e super concentrato per tutte le stagioni. Le sue note tropicali e la sua persistenza lo rendono adatto al birdfood dolci o fruttati. Retrogusto molto positivo, da provare anche con farine di pesce.

-STRAWBERRY SUPER STRONG: l’aroma alla fragola non ha decisamente bisogno di presentazioni. È uno dei più conosciuti ed utilizzati da moltissimi anni. Noi l’abbiamo potenziato a dovere, utilizzando l’essenza più pura e più piacevole che abbiamo testato. La sua persistenza e il suo sapore positivo ne faranno uno dei vostri assi nella manica per qualsiasi stagione e per qualsiasi tipologia di mix.

Aromi reactor bait una garanzia di qualità e un asso nella manica per le imprevedibili sessioni all’estero…

Staff Maver Carp

Lascia un commento

Un commento su “Linea aromi maver reactor baits”