Aromi Professionali Carp Max

Condividi


Molti di noi carpisti considerano l’aroma come un punto fermo nella costruzione delle proprie esche, un ingrediente fondamentale che da una propria identità alla boilies e permette in molti casi di fare la differenza. Carp Max sa quanto il fattore aroma per voi sia importante, ed è per questo motivo che è convinta del prodotto che vi mette a disposizione, ovvero un’ampia gamma di aromi liquidi in diversi solventi abbinabili tra loro e una linea di aromi in polvere di alto livello qualitativo.

Tutto questo per venir incontro a tutte le esigenze di voi Carpisti, dandovi i mezzi per dar vita alle vostre idee in maniera più fedele possibile e creare cosi boilies del tutto uniche.

Tutti i nostri aromi hanno una concentrazione molto elevata rispetto hai classici aromi. Questo impone un dosaggio davvero limitato 1-3 ml per 500 gr. di mix e quindi risulta anche essere un vantaggio economico non trascurabile. Infatti con 50 ml di prodotto tenendo il dosaggio di 4ml su un Kg. di mix, il più indicato con quasi tutti i nostri aromi, si possono ottenere ben più di 16 kg di ottime boilies.

Gli aromi come detto sopra vengono proposti in tre differenti solventi: alcool, glicole e olio.

Gli aromi in alcool permettono all’esca di essere molto rapida nell’entrata in pesca, anche con acqua molto fredda risulta molto solubile e perciò facilmente rintracciabile dalle carpe.

Gli aromi in glicole lavorano più lentamente di quelli in alcool, risultando molto efficaci sia nella stagione calda che nelle mezze stagioni, anche in inverno magari in combinazione con l’aroma in alcool. L’azione di attrazione rimane più concentrata vicino l’esca e sulla fascia di profondità alla quale essa viene posizionata.

Infine ci sono gli aromi in olio, devastanti con temperature dell’acqua abbastanza calde, utilizzabili preferibilmente da maggio a settembre puri, miscelati con glicole (che ne spezza le particelle oleose e le rende perciò più piccole e solubili in acqua) o con emulsionanti vari.

Per una migliore conservazione e per offrirvi il prodotto sempre al top la confezione è in vetro brunito. Si raccomanda di agitare bene prima dell’uso.

Aromi professionali in polvere

I nostri aromi in polvere hanno il compito di rafforzare il gusto dell’esca. Mentre gli aromi liquidi tendono a fuoriuscire più velocemente gli aromi in polvere si mantengono per molto più tempo all’interno delle boilies garantendo un’attrazione costante ma prolungata nel tempo. La massima resa si ottiene abbinandoli agli aromi liquidi ottenendo cosi’ un’ esca completa a livello attrattivo. Dosaggi: 3-5 gr per 500 gr di mix ( N.B 4 gr di aroma in polvere equivalgono a 1ml di liquido). Per combinazione esempio per 1kg di mix : 2 ml aroma liquido 4- 5gr. aroma in polvere.

Team Carp Max



Condividi

Lascia un commento