Maver carp & Reactor Baits

Condividi


Con l’anno 2012 la linea reactor baits inizia il vero salto di qualità!

Siamo ad offrirvi prodotti testati e ritestati sul campo, con lo scopo di ottenere il maggior successo possibile! Abbiamo messo a disposizione di tutti i carpisti una collezione di prodotti di altissima qualità.

Provateli e ne rimarrete entusiasti fin dalle prime sessioni.

Oggi vi presentiamo la linea di boilies ready made reactor baits:

impastate con uova fresche; un’ottima alternativa alle self made per tre buoni motivi: ingredienti, lavorazione artigianale e velocità di entrata in pesca.

Per tutte le nostre boilies vengono utilizzati elementi vegetali selezionati, farine di pesce, bird food di altissima qualità, ottimi fattori gustativi, attrattori come l’nhdc, betaina e le farine di base di eccelsa qualità.

Inoltre contengono: aminoacidi, estratti di fegato, stimolatori di appetito ed altri ingredienti ricchi di proteine speciali che rendono queste boilies tra le migliori presenti sul mercato.

La particolare cottura a vapore fa si che la concentrazione degli ingredienti non venga assolutamente danneggiata.

Tutti i principali componenti rimangono praticamente inalterati.

Inoltre il vantaggio di questo trattamento termico è quello di mantenere inalterata la struttura interna ed esterna della boilie.

Le boilies della linea reactor bait puntano tutto sulla loro qualità:

non sono certo boilies per catturare i carpisti…. ma sono pronte a catturare carpe in tutto il continente! Provare per credere.

Le trovate nel diametro 20mm nelle seguenti aromatizzazioni: mais corn csl, tropical fruit, 999fish, natural food, stimulator liver, banana strong, hot chili spice, ananas, strawberry fish, island monster crab, orange, sweet melassa.

Nei diametri da 15mm: hot chili spice, banana strong, 999fish, white cocolate e in fine indian hemp spice.

Provatele e resterete esterefatti parola di Maver!!!!

Matteo Trapolari per la redazione CarpMagazine



Condividi

Lascia un commento