Hydro Gel


Condividi


Vi proponiamo uno dei tanti prodotti novità che presentati al Carpitaly 2012 a Gonzaga dalla CARP MAX: “HYDRO GEL”

Già presenti nel catalogo 2011, la famiglia dei dip della casa italiana si amplia con l’inserimento di questo innovativo e particolare prodotto.

HYDRO GEL svolge la funzione di un classico ammollo per le nostre esche, con la particolarità di rimanere molto denso ed “appiccicoso” sulla nostra pallina, impregnandola con facilità delle sue sostanze attrattive e rilasciandole con più lentezza una volta in acqua rispetto ai classici dip: in pratica possiamo parlare di un dip che conferisce al nostro innesco un attrazione maggiore e prolungata nel tempo, moltiplicando le chances di cattura anche su inneschi che rimangono in acqua per più ore.

La sua composizione è, come consuetudine per Carp Max, totalmente naturale e calibrata nel dosaggio degli ingredienti, tutti rigorosamente testati e certificati per l’alimentazione umana. L’ attrazione è data grazie all’inserimento dei liquidi nutritivi come Megamino e Multivit, dolcificante NHDC ed aromi. La particolarità della densità che rende “appiccicoso” questo dip è dovuta grazie all’inserimento di un particolare e totalmente naturale addensante per uso alimentare (tipo quello che si usa in cucina per la gelatina per i dolci).

Dalle foto si può notare come il dip abbia la caratteristica di impregnare sin da subito la boilies (la foto mostra una boilies che è stata tenuta in immersione nel dip per 3 ore e poi lasciata in acqua per 12 ore) mantenendo ancora al suo interno una notevole ed evidente presenza del liquido del dip.

HYDRO GEL viene proposto in pratici barattoli con tappo antisgocciolamento da 100 ml in svariati gusti (qui raffigurato il classico alla fragola), la gamma completa sarà a vostra disposizione nello stand a Gonzaga, dove i ragazzi Carp Max vi mostreranno l’egregio lavoro attrattivo che il HYDRO GEL svolge in acqua.

Recensione a cura dello Staff CarpMax

CarpMagazine.it



Condividi

Lascia un commento