Magic Carpet

Condividi


Una nuova entrata nella gamma CCMoore, creato dopo lunghe ricerche sul campo per elaborare un mix versatile da utilizzare in tutte le stagioni sia come styck che come bag mix, una miscela eccezionale ricca di vitamine, minerali e oligoelementi.

Il Magic Carpet CCMoore è composto da ingredienti accuratamente selezionati tra cui particles e pellet che permettono di creare rapidamente un letto di pasturazione irresistibile ,disperdendo attrattori e stimolatori studiati per funzionare in tutte le stagioni.

Un mix molto secco, creato così appositamente per poter aggiungere un ulteriore attrazione e una buona consistenza incorporando uno dei liquidi attrattivi CCMoore,ottimi risultati si sono ottenuti con l’aggiunta di CSL CCmoore ,un liquido a dir poco straordinario che in abbinamento con il Magic Carpet vanta numerose catture anche nelle stagioni più fredde.

Il suo utilizzo più diffuso è nei sacchetti in PVA , nel quale possiamo inserire la miscela insieme al nostro terminale,possibilmente corto(10/15 cm) innescato con una delle boilies della linea Ccmoore.

Nei test invernali, memorabili catture sono state fotografate grazie all’abbinamento del Magic Carpet con le boilies della linea Northern Special, la combinazione dei due mix e il colore acceso delle esche completano la magia.

Un prodotto che non può mancare nelle nostre sessioni in quanto una nuova e irresistibile fonte di cibo sconosciuta alle nostre amiche, che potrebbe capovolgere situazioni difficili soprattutto in ambienti soggetti a forte pressione di pesca.

Staff CarpMagazine



Condividi

Lascia un commento