Milk ‘N Nut Crush

Condividi


Un composto a base di latte incredibilmente attraente quando viene a contatto con l’acqua;

contiene un mix selezionato di prodotti utilizzati anche nell’alimentazione umana come ad esempio noci, noccioline, arachidi e tiger, tutte rigorosamente selezionate,tritate e combinate con una miscela di polveri cremose a base di latte e stimolatori come il Feedstim XP che attiverà i chemiorecettori della carpa creando un potente stimolo ad alimentarsi, inoltre, grazie alle polveri dolci e solubili contenute, la nuvola bianca che si formerà, sarà un eccellente attrattore visivo il quale difficilmente passerà inosservato e creerà una sorta di frenesia alimentare che farà ulteriormente abbassare la guardia alle nostre ambite prede.

Questa perfetta combinazione da vita al MILK N’ CRUSH NUT un prodotto eccezionale in quanto attrattività, il suo effetto è di gran lunga duraturo, infatti continua a rilasciare forti segnali di alimentazione anche dopo diverse ore che è stato introdotto in acqua.

Il Milk’n Crush Nut può essere utilizzato in tutto l’arco dell’anno,efficace in aggiunta ad uno spod mix, ma soprattutto come stick o bag mix, creando un ottimo contorno ricco di sapori e piccole particelle per la nostra esca.

E’ possibile utilizzarlo così come lo troviamo oppure lo possiamo potenziare con uno degli attrattori

liquidi CCmoore che rallenteranno la dispersione delle sostanze contenute all’interno del mix creando un effetto di attrazione prolungato nel tempo. In particolar modo, lo consigliamo in abbinamento ai prodotti della linea LIVE SYSTEM.

Staff CarpMagazine



Condividi

Lascia un commento