Video sessioni veloci in Po con canne fino a 10 piedi

Condividi


Trenta minuti di video durante il quale Donato Corrente vi parla in sommi capi delle canne di lunghezza fino a 10 piedi( 3 metri), degli attrezzi che ci possono tornare utili per le sessioni veloci  ed in alcuni spot dove c’è presente parecchia vegetazione. Nel video si vedranno tre partenze ed i relativi combattimenti durante i quali occorre per la natura stessa di questi attrezzi(i quali sono abbastanza rigidi), impiegare maggiormente la frizione del proprio mulinello.

La registrazione è stata effettuata con una telecamera frontale priva di puntatore laser, quindi le inquadrature sono state fatte ad istinto e non risultano tanto precise. Lo spot è in una posizione molto ripida, quindi al termine di ogni cattura ho dovuto mettere in stop la registrazione per poter portare velocemente il pesce nel materassino per le operazioni di slamatura e fotografia.

Essendo da solo vi dico che non è stata una impresa facile da realizzare, ma ho comunque voluto farlo per farvi capire che a volte non occorrono super atrrezzature per catturare pesci anche di taglia, e che spesso a mio parere, si utilizzano attrezzature spropositate rispetto agli ambienti che andremo ad affrontare.

Grazie e Buona Visione!!!





Condividi

Lascia un commento