Warning: Declaration of AVH_Walker_Category_Checklist::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/carpmaga/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.widgets.php on line 0

Warning: Declaration of AVH_Walker_CategoryDropdown::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/carpmaga/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.core.php on line 0
Live System Stick Mix | Carpfishing Italia, la tua rivista tecnica sul carpfishing - carpmagazine.it

Live System Stick Mix

Condividi


Un nuovo prodotto di casa CCMoore, creato sulla base della già consolidata gamma LiveSystem, contiene infatti i medesimi ingredienti e gli stessi attrattori del fenomenale mix, ricco di proteine del latte, proteine vegetali e lieviti. Un partner ideale da abbinare a qualsiasi prodotto della linea Live System contribuendo ad aumentare il livello di attrazione di questa già di per se eccezionale formula.

É composto dal mix di base Live System , pellets Live System ,semi tritati ,particles e una combinazione collaudata di polveri naturali e stimolatori d’appetito,dando vita a questa dolce e cremosa miscela che a contatto con l’acqua, rilascerà forti segnali di alimentazione stimolando i pesci a nutrirsi aumentando le probabilità di cattura.

Grazie alla elevata presenza di granaglie, la sua solubilità in acqua è praticamente immediata, rendendolo uno degli stick mix da utilizzare senza indugio anche alle basse temperature.

Possiamo usarlo in abbinamento a qualsiasi tipo di esca come le tigernuts, il mais, le boilies le pop up ma i migliori risultati sono stati ottenuti con le esche Glugged Live System.

Per ottimizzare il suo già fenomenale potere attrattivo consigliamo di aggiungere al Live Styck mix del Feedstim XP, un potente attrattore in grado di stimolare i chemiorecettori che spingeranno i pesci ad alimentarsi senza preoccuparsi troppo del nostro innesco.

Staff CarpMagazine



Condividi

Lascia un commento