Le regine del Tevere

Condividi


Queste giornate di fantastico sole ci danno l’illusione di essere già in primavera, ecco perché le sponde del nostro amato tevere iniziano a brulicare di pescatori.

Dopo un’attenta osservazione abbiamo individuato uno spot molto bello nel quale abbiamo voluto calare le nostre esce, dopo quattro giorni di attenta pasturazione sabato intorno alle ore 16:00 siamo scesi in campo , nonostante le belle giornate e le temperature non più così proibitive dopo quasi venti ore di pesca sono state solo due partenze a far eccitare i nostri segnalatori , la prima alle 4:45 circa e la seconda intorno alle 10:45. Nonostante le catture non siano state numerose, anzi assenti, abbiamo testato il nuovo acquisto di uno dei membri del nostro gruppo, una tenda k-karp ENIGMA.

Dopo un’attenta e scrupolosa alle caratteristiche tecniche che non vi vengo ad elencare abbiamo deciso di testarla sul campo.

Le temperature nella notte si sono aggirate intorno ai 5 C° , nonostante questo siamo stati sotto un costante e fastidioso vento, e posso dirvi che ha risposto in maniera eccellente sia come isolante termico, che come resistenza al vento fornendoci così un ottimo riparo per la notte.

Consigliamo a tutti i nostri colleghi, amici, che la tenda enigma è un buonissimo prodotto per chi vuole un ottimo riparo dotato di ampi spazi e grande confort.

 

Agora CarpFishing

 



Condividi

Lascia un commento