Warning: Declaration of AVH_Walker_Category_Checklist::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/carpmaga/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.widgets.php on line 0

Warning: Declaration of AVH_Walker_CategoryDropdown::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/carpmaga/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.core.php on line 0
Carp Max - Canna Eternity Evolution | Carpfishing Italia, la tua rivista tecnica sul carpfishing - carpmagazine.it

Carp Max – Canna Eternity Evolution

Condividi


I carpisti della prima ora si ricorderanno certamente la canna Eternity della Carp Max, affidabile e potentissima.

Dopo molti anni l’azienda italiana ripropone l’evoluzione di quel clamoroso successo: l’ ETERNITY EVOLUTION.

Tenere in mano questa canna trasmette già sensazioni che solo lavorazioni e prodotti di primo ordine possono dare.

L’estetica è sobria ma molto molto accattivante, di colore nero lascia trasparire tutta la tessitura di carbonio sottostante (per i più esperti i carboni utilizzati sono  il K13A10, l’HR40 con aggiunta di resine, il TR3320 e il TLT con l’inconfondibile trama a nido d’ape). L’innesto delle due sezioni è il robustissimo spigot rinforzato.

Sono equipaggiate con anellatura Fuji e passanti in silicio per la versione da 3 lb, con passanti in alconite per la versione da 3,5 lb.

La canna è realizzata interamente in Italia, eccezione ai nostri tempi dove tutto viene realizzato nel Sud-est asiatico. Ciò ovviamente consente di poter avere una migliore qualità del prodotto e delle materie prime anche se a scapito di qualche decina di euro in più da sborsare.

Si presta subito bene al lancio anche su lunghissime distanze, abbastanza leggera e maneggevole richiede solo pochi minuti per entrarvi in confidenza.

Essendo costruite soprattutto per la pesca nei grandi bacini e nei fiumi a corrente sostenuta, è adatta a combattimenti epici con carpe selvagge di taglia, non certo per piccole cave e pesci di piccola taglia.

 

Il manico funge da impressionante riserva di potenza, pronto a farsi valere nei momenti più concitati delle catture, la parte superiore della canna grazie all’utilizzo del carbonio K13A10  e dell’ HR40 permette una sensibilità fuori dalla norma, piegandosi ed acconsentendo ogni fuga della preda in maniera reattiva.

 

DISPONIBILE NELLE VERSIONI DA 3 LB E 3,5 LB LUNGHEZZA 12,5 FT

Una canna sicuramente non adatta, sia per le qualità tecniche che per il prezzo, ai pescatori neofiti, ma una primissima scelta che garantisce qualità ed eccellenza per i pescatori più esperti ed esigenti.

Ulteriori informazioni su www.carpmax.it o allo 0445364536.

CI PIACE: interamente MADE IN ITALY, finiture di pregio, facilità di utilizzo

CI PIACE DI MENO: per ora non sono presenti varianti in versioni più “soft” come 2,5 lb o 2,75

 

Altre Foto



Condividi

Lascia un commento