Warning: Declaration of AVH_Walker_Category_Checklist::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/carpmaga/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.widgets.php on line 0

Warning: Declaration of AVH_Walker_CategoryDropdown::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/carpmaga/public_html/wp-content/plugins/extended-categories-widget/4.2/class/avh-ec.core.php on line 0
Corn Steep Liquor | Carpfishing Italia, la tua rivista tecnica sul carpfishing - carpmagazine.it

Corn Steep Liquor

Condividi


Corn Steep Liquor CCMOORE, liquore di grano, è il risultato del processo di macerazione del granturco, dal quale si ricava un liquido ricco di enzimi derivati sia dal grano che dai lieviti che hanno provocato la fermentazione.

Il CSL è diventato uno degli additivi liquidi di maggior successo degli ultimi anni, ha un colore scuro simile al marrone cioccolato e la caratteristica di essere leggermente agrodolce, con un aroma simile alla birra e un sapore di lievito, è un prodotto ricco di amminoacidi, zuccheri e vitamine, è totalmente solubile in acqua e altamente digeribile. Il suo valore proteico è pari al 51%, è pressoché privo di grassi (0,5%) ed ha un PH di 4.0.

E’ un liquido ad alto potere attrattivo e come tutti i cibi liquidi della linea CCMOORE è molto versatile.

Fantastico come base per ammolli, ma relegarlo solamente a questa funzione sarebbe sicuramente riduttivo, grazie al suo basso contenuto di acqua, può essere aggiunto alle pellet per migliorare la loro attrazione senza che comincino a dissolversi ancora prima di essere state utilizzate, anche consigliato l’uso con tutti i prodotti in PVA in quanto non li scioglie.

Già conosciuta la sua grande efficacia nella preparazione delle granaglie dove funge da catalizzatore per la fermentazione grazie allo zucchero naturale in esso contenuto e a cui conferisce una grande carica aromatica e ne incrementa il profilo amminoacidico.

E’ stato riscontrato che il CSL accelera la disidratazione delle esche congelate , rendendole si incredibilmente attraenti ma più sensibili alle alte temperature, dobbiamo quindi cercare di non esporle a calore prolungato soprattutto durante le lunghe sessioni.

Efficace in abbinamento con gli spod mix CCMOORE ,al quale conferisce al sapore naturale dei semi un leggero sentore di lievto e carne, nota necessaria per renderlo uno dei liquidi di maggiore successo.

Si suggerisce un impiego per i nostri mix tra i 20-30ml/kg.

Staff  CarpMagazine



Condividi

Lascia un commento