Ciao a tutti,
Oggi ci siamo svegliati io e mio marito visto la bellissima giornata ed abbiamo deciso di andare a provare il nostro barchino fai da te, così abbiamo detto, prendiamo il minimo e partiamo subito, colazione veloce e viaaaa… (prendiamo il minimo ho detto??)abbiamo una 159 familiare bhe era piena zeppa!!!
Arriviamo al Sesia giù subito tutto montato pod canne e via sotto un sole stupendo mio marito inizia a maneggiare col barchino e come un bambino incomincia a pasturare dovevate vederlo!!
Dopo 1 oretta bippppppp…. una partenza e tira e molla e tira e molla ecco una bellissima specchi da circa 5 kg, però l’ho presa con la mia canna lui sghhhhhhh
Via rimettiamo il barchino in acqua riempiamo di pastura e attacchiamo il terminale e via a pilotare la sua carpboot cosi l’ha chiamata, che TESORO, però ora guidavo io, scarichiamo il tutto e rientro.
Circa ancora un orettaa e bipppppppppppppppppppppppp….. e vaiiiiiiiii sempre la mia e lui inc.. nero ed ecco la specchio che ho postato nel gruppo facebook del CarpMagazine,2- 3 kg di peso.
Rifacciamo il tutto poi si alza un vento fortissimo e così verso le 14,30 a malinquore abbiamo ritirato tutto, però una cosa la devo aggiungere, lui ne ha presa una piccolina pero ho sempre vinto ioooooo…
Erika Grazioli
