La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Chiara Cavalletti-Un cuore di passione

La passione di Chiara

Abbiamo conosciuto via web Chiara Cavalletti che ha 23 anni e vive a Lodi. La pesca è sempre stata una sua passione e fin da piccola ha pescato con la classica canna fissa o a spinning. Da circa due anni si dedica al carpfishing con il suo ragazzo con il quale fa coppia fissa anche nello sport.

Pesca nelle zone del lodigiano, ma le piace fare trasferte piscatorie in giro per l’Italia. Insieme hanno pescato in vari laghi del Veneto, a Bolsena e in Francia. L’anno scorso hanno passato la settimana di Natale al Raimbowl Lake e, anche se hanno fatto cappotto perché il lago era parzialmente ghiacciato, per Chiara è stata un’esperienza bellissima.

Ha al suo attivo molte catture ma certamente la più importante è stata fatta con palline self made che ha fatto lei all’assenzio e miele ed è persino riuscita a battere il suo ragazzo che in ogni caso ringrazia per tutto quello che le insegna. Le piace pescare sopratutto in selvatico e adora fare le foto che ci ha inviato e tra le quali abbiamo scelto di mostrarvi questa cattura di una splendida specchi.

Segno particolare di Chiara è un tatuaggio sul collo: sono due ami da pesca che formano un cuore, a dimostrazione della sua grande passione per la quale è una Fishing Ladies perfetta.

Daniela Ferrando

Una bellissima mirror carp per Chiara Cavalletti

 

Lascia un commento