La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

BUON COMPLEANNO CARPMAGAZINE-02 Feb 2012

Il 9 Febbraio 2012 il CarpMagazine ha compiuto un anno di vita. Colgo l’occasione di questo primo anniversario ricordando a tutti che questo é  il PRIMO PORTALE WEB dedicato al CarpFishing e a tutti coloro che amano e coltivano questa passione.

Un vero e proprio punto di riferimento e d’incontro per visualizzare, conoscere e acquisire nuove nozioni ed informazioni tecniche riguardanti questa specifica tecnica di pesca sportiva con l’ausilio anche di video descrittivi.

Il portale, ideato come hub sociale per tutti gli utenti, oltre ad offrire utilissimi consigli, offre la possibilità a tutti, carpisti noti, ma soprattutto non noti, di partecipare attivamente a tutte le attività sociali presenti nelle specifiche sezioni del sito web, in modo da contribuire allo sviluppo dello stesso attraverso continui e quotidiani confronti con gli altri utenti.

Nella sezione “IL VOSTRO SPAZIO” è possibile postare e pubblicare on-line i vostri articoli o le vostre catture. Inoltre è possibile anche suggerire delle nuove sezioni relative all’argomento desiderato

Durante questo primo anno si sono verificati tanti episodi sia negativi che positivi, non voglio di certo tediarvi con i miei problemi, poiché già la vita quotidiana ogni giorno ci mette alla prova, ci tengo solamente a dire che non é stata una impresa facile occuparsi dell’ intera gestione del sito sia dal punto di vista informatico che da quello prettamente legato ai contenuti.

Quando non si é nessuno come il sottoscritto, le cose sono un tantino piú difficili, ma ció non vuol dire che siano impossibili. Nel corso dell’ anno la gente anche grazie ai social network ha cominciato ad apprezzare il mio progetto, nato da motivazioni già trattate dal sottoscritto e presenti su questo sito. Sto ricevendo diverse email da parte di carpisti che si complimentano per il lavoro fatto e di questo ne sono molto felice.

 Concludo ringraziando tutti coloro che ci vogliono bene e che ci dimostrano stima e fiducia, ricordando sempre loro che, l’informazione di qualità puó essere fatta da chiunque e non provenire per forza da una determinata casta, l’importante che sia libera e non condizionata da qualcuno.

Vi aspetto sul CarpMagazine 

Donato Corrente

2 commenti su “BUON COMPLEANNO CARPMAGAZINE-02 Feb 2012”

I commenti sono chiusi.