La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024
La 1º rivista digitale nata in Italia sulla tecnica del Carpfishing – 2011-2024

Super Slop Liquido CCMOORE

Super Slop Liquido CCMOORE

 

Recensione CCMOORE: Dopo l’introduzione dei nostri famosi blocchi congelati Super Slop (calamari, cozze, krill e chironomus) abbiamo sviluppato questo superbo prodotto, facile da usare nella sua versione liquida. Questi cibi naturali trasformati in liquido, vengono poi miscelati in una soluzione di aminoacidi e proteine ​​solubili di pesce trasformando il Super Slop in un attrattore liquido naturale ideale tutto l’anno e utile ai pescatori in cerca di un valido prodotto capace di aumentare le capacità attrattive delle esche.

Progettato per l’uso in boilie mix, spod mix, pasture, il Liquid Slop Super è adatto anche per l’uso con i sacchetti in PVA.

Suggerimento:

Il Liquido Slop Super si è rivelato particolarmente efficace per i pescatori che lo hanno utilizzato per creare le classiche pastelle. Mescolare con un pò del vostro mix di base più parte liquida in combinazione con 150ml/kg. Si è anche dimostrato molto efficace come potenziatore degli spod mix aggiungendo da 20-30ml/kg.

 

 

Recensione

CarpMagazine.it

Questa superba miscela composta da diversi cibi liquidi é davvero completa dal punto di vista nutrizionale, racchiudendo in se il potere attrattivo esercitato dagli aminoacidi derivanti da cozze,bloodworm,krill e calamari. Uno dei piú importanti é l’acido glutammico contenuto soprattutto nelle cozze e nei molluschi.

Questo aminoacido non essenziale é anche un neurotrasmettittore eccitatorio molto importante ed aiuta a metabolizzare i grassi e gli zuccheri. Sotto forma di glutammato monosodico rappresenta un palatant davvero valido da aggiungere ai nostri mix nell’ ordine di 15-20 gr/kg ed inoltre contiene anche estratti di lievito.

Con questo prodotto é possibile sostituire ben 4 fonti di cibo liquido e impiegandolo per creare delle pastelle in combinazione con qualche valido derivato del latte o emoderivato, tipo sodio caseinato, calcio caseinato, plasma in polvere, si possono ottenere dei grandi risultati anche in acqua con temperature sotto i dieci gradi.

Lascia un commento