New Squid Concentrato


Condividi


Recensione CCMOORE: Questo additivo in polvere ha un tremendo odore che viene riconosciuto proprio come la nostra essenza Squid Ultra ed ha riscosso tanto successo negli anni catturando tantissimi pesci.

Essendo un palatant in polvere  si presta a diverse applicazioni, può essere impiegato infatti non solo nei nostri mix ma anche quando prepariamo i nostri stick o il nostro method mix da applicare al piombo.

Insieme con il nostro Zest di frutta, lattosio e il Fruttosio concentrato, questo Squid concentrato  consente di aggiungere velocemente una forte impronta olfattiva e gustativa alle nostre esche in modo che possano essere facilmente individuate  una volta in pesca.

Per l’uso di Palatant il suo livello di inclusione si attesta intorno ai 20g/kg. E’ possibile comunque aumentarene la quantità di inclusione  nei nostri mix per boilies in base alle proprie esigenze.

Suggerimento:

Per un mix superbo consigliamo che manda in frenesia alimentare le carpe consigliamo di aggiungere  20 g di quid concentrato in 1kg del nostro Stick Mix  Magic Carpet.

 

 

Recensione

CarpMagazine.it

 

Questo ingrediente naturale in polvere contiene un aminoacido non essenziale la prolina e non solo, che viene individuata dai chemorecettori della carpa. Noi che abbiamo avuto la fortuna di provarlo in anteprima, ne consigliamo l’uso di massimo 15gr/kg da inserire nei nostri mix visto il suo forte odore che emana già da quando si apre il barattolo.

Lo squid  che per esperienza negli anni si è dimostrato sempre un ottimo catturatore di carpe nella sua famosa versione firmata Solar, anche in questa versione in polvere della CCMOORE rappresenta davvero una carta vincente da utilizzare in tante tipologie di presentazione dell’esca. Infatti noi lo aggiungiamo anche alla nostra miscela per creare gli stick in combinazione con il gamberetto fermentato sempre in polvere.

Per chi volesse invece provare una soluzione diversa, può comprare dei calamari e ridurli in liquido cercando di conservare anche il famoso nero di seppia che rappresenta un ottimo dip,  da utilizzare per ammollare le nostre boiles. Il liquido ottenuto nelle quantità di 100 ml verrà aggiunto alla nostra parte liquida insieme alle uova.

 



Condividi

Lascia un commento